Vai al contenuto
IGNORED

10 dollari 1899

Risposte migliori

Inviato

Ciao, dopo tanti morgan ho deciso di acquistare questo 10 dollari. Come vi sembra? :)

post-26486-0-48369200-1387026125_thumb.j

post-26486-0-66486500-1387026124_thumb.j

Inviato

Davvero stupenda, complimenti...notevole conservazione poi...al diritto le perline tra i capelli della Libertà sono estremamente nitide, così come i particolari delle frecce e del piumaggio dell'aquila...:)

Inviato

Per il rovescio siamo dalle parti del FDC, mentre al dritto c'è qualche segno di troppo intorno alla bocca di Liberty (sembra si sia tagliata nel farsi la barba :P) e questo la declassa un po', ma è comunque una bellissima moneta, complimenti :)

petronius oo)

Inviato

Complimenti, una moneta di sicuro investimento.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Gran bella moneta! :shok:

Il mio sogno nel cassetto e la sua "sorellina maggiore" Saint Gaudens!

Inviato

@@vathek1984 @@petronius arbiter @@Liutprand Grazie a tutti :) secondo voi qual'è il suo prezzo? inoltre come si potrebbe giudicare con la scala americana? Può rientrare nel range degli AU?

Simone

Ciao Simone. Secondo me la tua moneta è nel range degli MS. Ti segnalo un link utile:

http://www.pcgs.com/photograde/#/10Lib/Grades

Inviato

Si concordo. Non oltre :)

Inviato

qualcuno mi sa dare una valutazione economica? :)

Inviato

Ciao

prima di Natale ho acquistato un 10 USD del 1894, in conservazione pari, e l'ho pagato 520.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao

prima di Natale ho acquistato un 10 USD del 1894, in conservazione pari, e l'ho pagato 520.

saluti

TIBERIVS

ottimo grazie :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.