Vai al contenuto
IGNORED

10 dollari 1899

Risposte migliori

Inviato

Ciao, dopo tanti morgan ho deciso di acquistare questo 10 dollari. Come vi sembra? :)

post-26486-0-48369200-1387026125_thumb.j

post-26486-0-66486500-1387026124_thumb.j

Inviato

Davvero stupenda, complimenti...notevole conservazione poi...al diritto le perline tra i capelli della Libertà sono estremamente nitide, così come i particolari delle frecce e del piumaggio dell'aquila...:)

Inviato

Per il rovescio siamo dalle parti del FDC, mentre al dritto c'è qualche segno di troppo intorno alla bocca di Liberty (sembra si sia tagliata nel farsi la barba :P) e questo la declassa un po', ma è comunque una bellissima moneta, complimenti :)

petronius oo)

Inviato

Complimenti, una moneta di sicuro investimento.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Gran bella moneta! :shok:

Il mio sogno nel cassetto e la sua "sorellina maggiore" Saint Gaudens!

Inviato

@@vathek1984 @@petronius arbiter @@Liutprand Grazie a tutti :) secondo voi qual'è il suo prezzo? inoltre come si potrebbe giudicare con la scala americana? Può rientrare nel range degli AU?

Simone

Ciao Simone. Secondo me la tua moneta è nel range degli MS. Ti segnalo un link utile:

http://www.pcgs.com/photograde/#/10Lib/Grades

Inviato

Si concordo. Non oltre :)

Inviato

qualcuno mi sa dare una valutazione economica? :)

Inviato

Ciao

prima di Natale ho acquistato un 10 USD del 1894, in conservazione pari, e l'ho pagato 520.

saluti

TIBERIVS

Inviato

Ciao

prima di Natale ho acquistato un 10 USD del 1894, in conservazione pari, e l'ho pagato 520.

saluti

TIBERIVS

ottimo grazie :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.