Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, è molto tempo che non posto una bella moneta moooolto vissuta come piacciono a me e quindi oggi ho pensato di porre alla vostra attenzione questa che è in collezione da un paio di mesi..a voi i giudizi :)

Sul Catalogo di Lamoneta è portata come rarità NC ma sinceramente l'ho vista pochissime volte nelle aste, sono io che non ci vedo? :D

Considerando che l'ho pagata quanto un paio di caffè al bar sono più che soddisfatto dell'acquisto :)

Dal vivo è leggermente più leggibile :P

post-14278-0-95503700-1386851559_thumb.j

post-14278-0-90421000-1386851561_thumb.j

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Ne ma fa talmente pena sta moneta che non avete il coraggio di commentare? :rofl: :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

Salve a tutti, è molto tempo che non posto una bella moneta moooolto vissuta come piacciono a me e quindi oggi ho pensato di porre alla vostra attenzione questa che è in collezione da un paio di mesi..a voi i giudizi :)

Sul Catalogo di Lamoneta è portata come rarità NC ma sinceramente l'ho vista pochissime volte nelle aste, sono io che non ci vedo? :D

Considerando che l'ho pagata quanto un paio di caffè al bar sono più che soddisfatto dell'acquisto :)

Dal vivo è leggermente più leggibile :P

attachicon.gifsestinoluigi1.jpg

attachicon.gifsestinoluigi2.jpg

Gaetano

Gaetà.......se continui a non prendere caffè ai bar (che peraltro ti fanno pure male) metterai su una bella collezione. :good:

Riguardo la moneta posso dirti che ci vede bene oo) questa è una moneta che anche io ho in collezione, tranquillo il NC gli calza molto molto stretto .......secondo un mio parere almeno è un R

P.S. in base a quanto (oramai) ho capito di te ..... e che tipo sei (nel collezionare intendo) in questo momento della tua vita è un bene (per te) che hai pochi soldi da investire in questa tua passione................

Questo ti stà aprendo la strada (che spero continuerai anche quando vincerai al superenalotto) nello studiare e applicarti, giorno dopo giorno, sempre di più nelle ricerche delle monetine che compri.....ti stai costruendo le fondamenta per diventare un ottimo numismatico.

Mi compiaccio con te. :hi:

Inviato

Gaetà.......se continui a non prendere caffè ai bar (che peraltro ti fanno pure male) metterai su una bella collezione. :good:

Riguardo la moneta posso dirti che ci vede bene oo) questa è una moneta che anche io ho in collezione, tranquillo il NC gli calza molto molto stretto .......secondo un mio parere almeno è un R

P.S. in base a quanto (oramai) ho capito di te ..... e che tipo sei (nel collezionare intendo) in questo momento della tua vita è un bene (per te) che hai pochi soldi da investire in questa tua passione................

Questo ti stà aprendo la strada (che spero continuerai anche quando vincerai al superenalotto) nello studiare e applicarti, giorno dopo giorno, sempre di più nelle ricerche delle monetine che compri.....ti stai costruendo le fondamenta per diventare un ottimo numismatico.

Mi compiaccio con te. :hi:

Ciao Pietro, grazie del commento :) di strada da fare davanti a me ne ho ancora molta ma quando c'è la passione niente ti ferma :)

Ah Tanti Auguri per ieri :P @@Rex Neap

Inviato

Ciao @

Moneta ricca di storia :) . E che personalmente trovo molto bella

...peccato che le foto mi sembrano un poco sfuocate e non si riescono a vedere alcuni dettagli ...penso che tu abbia fatto bene a prenderla .....anch'io ne ho una che trovai con gioia ( dato che quelle di luigi XII per Genova sono piuttosto care ) in un lotto ( pure io pagata pochi euro .... 6 forse ? ) ....sulla rarita non saprei comunque anchio non ne avevo trovate molte nei cataloghi d'asta......

Matteo

post-25167-0-51692200-1386879524_thumb.j

post-25167-0-24302300-1386879533_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao @

Moneta ricca di storia :) . E che personalmente trovo molto bella

...peccato che le foto mi sembrano un poco sfuocate e non si riescono a vedere alcuni dettagli ...penso che tu abbia fatto bene a prenderla .....anch'io ne ho una che trovai con gioia ( dato che quelle di luigi XII per Genova sono piuttosto care ) in un lotto ( pure io pagata pochi euro .... 6 forse ? ) ....sulla rarita non saprei comunque anchio non ne avevo trovate molte nei cataloghi d'asta......

Matteo

Nono le foto non sono sfuocate, è la moneta che fa pena ma la mia vena da ciotolaro mi ha imposto di prenderla :P Complimenti per la tua, la legenda è quasi completamente leggibile, mi piace :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.