Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, è molto tempo che non posto una bella moneta moooolto vissuta come piacciono a me e quindi oggi ho pensato di porre alla vostra attenzione questa che è in collezione da un paio di mesi..a voi i giudizi :)

Sul Catalogo di Lamoneta è portata come rarità NC ma sinceramente l'ho vista pochissime volte nelle aste, sono io che non ci vedo? :D

Considerando che l'ho pagata quanto un paio di caffè al bar sono più che soddisfatto dell'acquisto :)

Dal vivo è leggermente più leggibile :P

post-14278-0-95503700-1386851559_thumb.j

post-14278-0-90421000-1386851561_thumb.j

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

Ne ma fa talmente pena sta moneta che non avete il coraggio di commentare? :rofl: :crazy:

• Mi piace 1

Inviato

Salve a tutti, è molto tempo che non posto una bella moneta moooolto vissuta come piacciono a me e quindi oggi ho pensato di porre alla vostra attenzione questa che è in collezione da un paio di mesi..a voi i giudizi :)

Sul Catalogo di Lamoneta è portata come rarità NC ma sinceramente l'ho vista pochissime volte nelle aste, sono io che non ci vedo? :D

Considerando che l'ho pagata quanto un paio di caffè al bar sono più che soddisfatto dell'acquisto :)

Dal vivo è leggermente più leggibile :P

attachicon.gifsestinoluigi1.jpg

attachicon.gifsestinoluigi2.jpg

Gaetano

Gaetà.......se continui a non prendere caffè ai bar (che peraltro ti fanno pure male) metterai su una bella collezione. :good:

Riguardo la moneta posso dirti che ci vede bene oo) questa è una moneta che anche io ho in collezione, tranquillo il NC gli calza molto molto stretto .......secondo un mio parere almeno è un R

P.S. in base a quanto (oramai) ho capito di te ..... e che tipo sei (nel collezionare intendo) in questo momento della tua vita è un bene (per te) che hai pochi soldi da investire in questa tua passione................

Questo ti stà aprendo la strada (che spero continuerai anche quando vincerai al superenalotto) nello studiare e applicarti, giorno dopo giorno, sempre di più nelle ricerche delle monetine che compri.....ti stai costruendo le fondamenta per diventare un ottimo numismatico.

Mi compiaccio con te. :hi:

Inviato

Gaetà.......se continui a non prendere caffè ai bar (che peraltro ti fanno pure male) metterai su una bella collezione. :good:

Riguardo la moneta posso dirti che ci vede bene oo) questa è una moneta che anche io ho in collezione, tranquillo il NC gli calza molto molto stretto .......secondo un mio parere almeno è un R

P.S. in base a quanto (oramai) ho capito di te ..... e che tipo sei (nel collezionare intendo) in questo momento della tua vita è un bene (per te) che hai pochi soldi da investire in questa tua passione................

Questo ti stà aprendo la strada (che spero continuerai anche quando vincerai al superenalotto) nello studiare e applicarti, giorno dopo giorno, sempre di più nelle ricerche delle monetine che compri.....ti stai costruendo le fondamenta per diventare un ottimo numismatico.

Mi compiaccio con te. :hi:

Ciao Pietro, grazie del commento :) di strada da fare davanti a me ne ho ancora molta ma quando c'è la passione niente ti ferma :)

Ah Tanti Auguri per ieri :P @@Rex Neap

Inviato

Ciao @

Moneta ricca di storia :) . E che personalmente trovo molto bella

...peccato che le foto mi sembrano un poco sfuocate e non si riescono a vedere alcuni dettagli ...penso che tu abbia fatto bene a prenderla .....anch'io ne ho una che trovai con gioia ( dato che quelle di luigi XII per Genova sono piuttosto care ) in un lotto ( pure io pagata pochi euro .... 6 forse ? ) ....sulla rarita non saprei comunque anchio non ne avevo trovate molte nei cataloghi d'asta......

Matteo

post-25167-0-51692200-1386879524_thumb.j

post-25167-0-24302300-1386879533_thumb.j

Awards

Inviato

Ciao @

Moneta ricca di storia :) . E che personalmente trovo molto bella

...peccato che le foto mi sembrano un poco sfuocate e non si riescono a vedere alcuni dettagli ...penso che tu abbia fatto bene a prenderla .....anch'io ne ho una che trovai con gioia ( dato che quelle di luigi XII per Genova sono piuttosto care ) in un lotto ( pure io pagata pochi euro .... 6 forse ? ) ....sulla rarita non saprei comunque anchio non ne avevo trovate molte nei cataloghi d'asta......

Matteo

Nono le foto non sono sfuocate, è la moneta che fa pena ma la mia vena da ciotolaro mi ha imposto di prenderla :P Complimenti per la tua, la legenda è quasi completamente leggibile, mi piace :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.