Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Desidero precisare una cosa: ho ricevuto oggi il "Giornale della Numismatica" e come l'anno scorso è riportata la via sbagliata del Mutina e cioè Viale Monza e non Viale Molza. Visto che quest'anno ho beccato una multa per essere entrato, senza accorgermi, in una ztl, pregherei i curatori della rivista di correggere , per il futuro, la location del convegno. Non vuole assolutamente essere una critica, ci mancherebbe, ma solo portare l'esatta informazione. Purtroppo, dopo essermi ripromesso di comunicarlo quando è arrivata la multa, mi sono dimenticato di farlo. Recupero adesso. Al convegno penso di esserci, salvo sempre gli imprevisti dell'ultima ora.

• Mi piace 3

Inviato

Al Convegno penso ci sarò anche io, ne approfitterò per fare qualche acquisto e sarà un'ottima occasione per fare qualche nuova conoscenza.

A proposito, se qualcuno parte da Parma o provincia ci si potrebbe mettere d'accordo!

Inviato

Non ci sono mai stato, ma me ne hanno parlato molto bene e, salvo imprevisti, una visita la farò volentieri!!

Inviato

Dovrei essere a Bologna in quel periodo.. vista la vicinanza spero proprio di farci un salto! :D

Inviato

Salve,anche io ci saro' al convegno di Modena.

Qualcuno della zona sa indicarmi un hotel nelle vicinanze del convegno?

Inviato

Per chi c'è già stato, vendono album della Samaplast?

Vi chiedo anche se c'è un sito in cui viene presentato il convegno, magari con la lista di alcuni venditori.

Inviato

Vi chiedo anche se c'è un sito in cui viene presentato il convegno, magari con la lista di alcuni venditori.

Ciao,

di solito la samaplast è presente con un tavolo dalla parte della filatelia,

purtroppo che io sappia non c'è nessun sito che pubblicizza il convegno.... :unknw:

Inviato

Salve,anche io ci saro' al convegno di Modena.

Qualcuno della zona sa indicarmi un hotel nelle vicinanze del convegno?

Di hotel economici vicino al convegno non ne trovi quindi gli alberghi raggiungibili a piedi in pochissimi minuti sono due: Hotel Estense, 3 stelle, in viale Berengario 11 angolo via B.da Nonantola, il più vicino a 200 metri se non meno; Central Park, 4 stelle, in viale Vittorio Veneto 10, via che parte dal largo Porta S. Agostino, a 300 metri circa. Nei pressi della stazione, ad una distanza che varia dai 400 ai 600 metri, trovi l’albergo Milano in corso Vittorio Emanuele 68; e nella stessa via al numero 52, Europa Hotel e al n. 11 il Principe. In via Paolo Ferrari 47 c'è La Pace e al numero 3 Stella d’Italia. Questo è il più economico di tutti, ma i due alberghi di via Ferrari non te li consiglio, non hanno una buona fama. Nel sito del comune di Modena, puoi trovare l’elenco degli alberghi con i prezzi, indirizzi, numeri telefonici e altro.

Inviato

Si la Samaplast solitamente è presente.

Del sito non credo ci sia qualcosa,come espositori puoi prendere come spunto bologna,ovvio leggermente più piccolo.

Paolo

• 2 settimane dopo...
Inviato

Sarò presente con il mio tavolo al Convegno di Modena solo nella giornata di Sabato 11 gennaio 2014.

Vi aspetto tutti numerosi!

Massimo

Inviato

Sarò presente con il mio tavolo al Convegno di Modena solo nella giornata di Sabato 11 gennaio 2014.

Vi aspetto tutti numerosi!

Massimo

Fra una settimana ci vediamo al convegno!! :good:

Max.

Inviato

Fra una settimana ci vediamo al convegno!! :good:

Max.

Spero ci sia modo di conoscerci di persona!

Fabio

Inviato

Spero ci sia modo di conoscerci di persona!

Fabio

certamente io sarò al convegno tutta la giornata di Sabato, ci accordiamo tramite MP ?

Inviato

...magari ci si da appuntamento al tavolo di Filisina...così colleghiamo qualche faccia a qualche nickname!!!

Inviato

...magari ci si da appuntamento al tavolo di Filisina...così colleghiamo qualche faccia a qualche nickname!!!

io ci sono!

Inviato

Non è sulle Alpi, ma sicuramente dietro gli Appennini, per chi viene dal mar Tirreno.

Spero che meriti, sono anni che non la " bazzico".

Essendo da solo al ritorno, posso dare qualche passaggio... fatevi sentire!

a sabato

Pierboni

Inviato

Presente con Alessandro e tavolo il Sabato, e forse anche la domenica mattina.

Awards

Inviato

io ci sono!

presente....come sempre!!!!!

Inviato

Non è sulle Alpi, ma sicuramente dietro gli Appennini, per chi viene dal mar Tirreno.

Spero che meriti, sono anni che non la " bazzico".

Essendo da solo al ritorno, posso dare qualche passaggio... fatevi sentire!

a sabato

Pierboni

Ciao@@PIERBONI ,non puoi sperare di trovare un Verona,pero ` da media città non e` male ti apettiamo.

Paolo

Inviato

presente....come sempre!!!!!

:good:

Inviato

Se riesco ci sono anche io a fare un giro

Inviato

A detta degli addetti ai lavori Modena è la terza piazza per importanza nel nord Italia, dopo Verona e Bologna, per me merita una capatina

Inviato

Anch'io ci sarò il sabato,spero di conoscere qualcuno visto che del forum non conosco nessuno.A presto.

Inviato

Sarà una bella occasione!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.