Vai al contenuto
IGNORED

che ne pensate del mio biglietto vista

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti

volevo un vostro parere

che ne pensate del mio biglietto da vista.

qualsiasi commento e gradito

grazie in anticipo

post-14608-0-17654500-1386707455_thumb.j

Inviato

Ciao,

nelle scritte a destra hai ripetuto "cartoline" due volte. Io personalmente avrei scritto prima "VALUTO COLLEZIONI" e poi, magari con carattere diverso (per separare visivamente), l'elenco monete, cartoline, .....

Inoltre ti consiglio di scrivere o con un colore diverso o cambiare posizione all'email e al sito, così a mio avviso la scritta risulta poco visibile (per esempio si fatica a leggere il .org della email), considerando anche che di media i biglietti da visita sono relativamente piccoli. Infine toglierei l'"etc.", ma è un'idea personalissima, preferisco nel caso i puntini.

In ogni modo trovo ottima la disposizione delle monete e soprattutto l'idea del biglietto da visita mi piace molto, ti faccio i miei complimenti!!!

• Mi piace 5

Inviato

personalmente per essere un biglietto da visita lo trovo troppo... "pieno". Io lo preferirei con una sola moneta, magari in sottotono (come sfondo) su un lato del biglietto. Così fatico a trovare il nome del titolare!

Inviato

Io lo trovo Disordinato

Awards

Inviato

Troppe monete, manca la giusta proporzione fra i vari pezzi (il francobollo è troppo piccolo, l'orologio si nota appena). Meglio non sovrapporre le scritte sulle figure, oppure usare caratteri e colori più evidenti. Comunque buona l'idea.

Inviato

Anche secondo.me troppo caotico peró bell'idea!

Awards

Inviato

salve....sono carine sia l' idea che la realizzazione... pero' , personalmente e troppo pieno di disegni.

monera d' oro sullo sfondo, il cui dritto o rovescio ,prenda tutto il cartoncino e oltre, scritta in grassetto chiara centrata. sugli angoli immagini di crazie e preunitarii in genere.

Ovviamente.... questa e' la mia personsle idea del biglietto da visita.

saluti e complimenti per l' ottima realizzazione

erik

Inviato

Buon giorno euenigma a te ed al forum...la via della semplicità è difficile da trovare; ma alla fine paga...dai riprovaci e...buona giornata da nonno cesare

Inviato

Troppe immagini....

Inviato (modificato)

Bella realizzazione, che andrebbe bene se fosse un volantino pubblicitario. Come ti è stato detto, un biglietto da visita, a causa delle dimensioni modeste (generalmente 85 mm X 55 mm), dovrebbe avere ben visibili le informazioni essenziali, senza troppi orpelli.

Modificato da Littore

Inviato

Ciao

Secondo me il biglietto e' ben fatto, solo che e' troppo, troppo pieno.

La descrizione e' raddoppiata, fanne una singola, basta descrivere una sola volta quello che vuoi trasmettere, meglio se accanto alla descrizione alleghi una foto per rafforzare il significato e favorire l'imprinting.

Un idea? ben centrato descrivi quello che vuoi ''Medaglie, monete, orologi, cartoline, francobolli, colleziono e valuto intere collezioni'' e sotto fai una bella fila di un esemplare per ogni tipo, una moneta, una medaglia, ecc ecc

Valuta il fatto di inserire le foto con proporzioni tutte uguali, lascia un bel bordo bianco fra la descrizione e le foto, risultera' un biglietto piu' facile da ricordare e piu' elegante perche' piu' ''preciso''.

Ciao

re

p.s

e' solo il mio punto di vista eh :)

Inviato

salve

modificato che ne pensate

i commenti sono graditi

grazie in anticipo

post-14608-0-07509300-1386783555_thumb.j

Inviato

Per me ancora troppo brillanti i colori delle monete;

l'ordine delle parole è già migliore.

Buona serata

Inviato

A me piaceva anche prima..

Comunque, hanno ragione, più semplice è meglio ;)

Secondo me dovresti ridurre un po' le monete, e cambiare stile di scrittura e colori :)

Il blu della e mail e del sito non mi convincono ;)

Inviato

salve

modificato che ne pensate

i commenti sono graditi

grazie in anticipo

Salve

Nel biglietto da visita credo che piu' e' semplice,meglio e'.

Secondo me devi trasmettere qualcosa di preciso, dal tuo biglietto da visita mi sembra che tu abbia fatto capire che hai tante belle monete (per questo ce ne sono tante illustrate) credo tu abbia messo i contatti solo perche' devono esserci (perche' non risultano leggibili, ed e' il contrario di quello che il biglietto dovrebbe essere no? :) ) e che ti importa piu' delle monete e medaglie rispetto a francobolli o altro.

E' un po' disordinato secondo me :)

re

Inviato (modificato)

i contatti non li metto per non fare pubblicità qui sul sito.

con i contatti si vede molto bene.

Modificato da euenigma

Inviato

butto li un'idea: perchè non fare una cornice con tutte le monete e in mezzo, dove c'è bianco, scrivere il testo con i contatti?

Awards

Inviato

butto li un'idea: perchè non fare una cornice con tutte le monete e in mezzo, dove c'è bianco, scrivere il testo con i contatti?

il biglietto deve essere proprio cosi , anzi manca il disegno di cartoline distintivi spille ecc.

questa e solo un piccolo lavoro fatto da me nel tempo libero.

il primo l'ho già stampato 100 pezzi

per il secondo biglietto ci sto lavorando, per farlo migliore del primo, faccio tante prove.

il biglietto l'ho fatto per risaltare al occhio, si come tutti mi chiedono il biglietto.

Inviato

Secondo me è sempre disordinato e troppo pieno

Awards

Inviato

il biglietto deve essere proprio cosi , anzi manca il disegno di cartoline distintivi spille ecc.

questa e solo un piccolo lavoro fatto da me nel tempo libero.

il primo l'ho già stampato 100 pezzi

per il secondo biglietto ci sto lavorando, per farlo migliore del primo, faccio tante prove.

il biglietto l'ho fatto per risaltare al occhio, si come tutti mi chiedono il biglietto.

aahhh ok, non avevo capito che doveva essere così :D

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

proverei a mettere sul bordo di due lati adiacenti la pallinatura del VE III , piccola, magari fatta con monete stesso Ø e una moneta , grossa ma in trasparenza nella metà opposta del biglietto. le scritte in pieno, visibili ma

poche scritte indispensabili. Ciao. Buon lavoro se hai voglia di provare ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.