Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

Comprendo la delusione che Lei possa provare in questo momento.

Le posso assicurare al 101%, senza peso ne diametro ne altro che le "monete" postate sono tutte patacche senza un solo grammo di argento. la Benito è una medaglia per nostalgici, le altre 3 riproduzioni di scarsa fattura

L'insieme poi, delle 4 , è il classico ritrovamento da " cassetto del nonno" ;mentre, ai tempi, chi comprava suddette monete sapeva bene il reale valore delle stesse.

se la può consolare, non credo Suo nonno le abbia pagate piu di una serata in pizzeria.

Rimane la curiosità di sapere chi è il volpone che Le ha detto valessere svariate migliaia di euro

Sergio

• Mi piace 1

Inviato

grazie a tutti davvero..a questo punto spero solo che nn gli abbiano fatto un bidone al nonno..spero che nn li abbia pagate nulla..e mi sa proprio che nn saprò mai dove le ha pescate!! un caro saluto a tutti!!

Inviato

... me le ha date direttamente mio nonno anni fa dicendomi che erano le piu importanti e dovevo tenerle care...

Ciao Lamix

Mio padre mi ha donato delle monete che sono tutte patacche, tutte false, ma sono per me il piu' grande tesoro, non le venderei per il doppio del loro valore anche se fossero reali...

Spero che lo sia anche per te, dai tuoi discorsi ho visto piu' il lato ''venale'' e non quello ''emotivo'', spero di sbagliarmi.

Probabilmente, se veramente tuo nonno te le ha donate e dicendoti che sono le piu' importanti, fai un pensiero riguardo quello che dovevano valere per lui quelle monete.

re

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.