Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

mi piacerebbe sentire un vostro parere per quanto riguarda questa moneta. Si tratta di un acquisto di un po' di tempo fa, esemplare a mio avviso gradevole nonostante i graffi presenti. Non mi capita spesso di vedere queste monetine della Somalia.

Il peso è di circa 2,5 g, il diametro di 20 mm.

Grazie

post-36407-0-04377100-1386452260_thumb.j

Inviato

hai ragione è ancora gradevole nonostante sia un esemplare circolato (per me siam attorno al bb).

complimenti

marco

Awards

Inviato

qBB, peccato davvero per i graffi, potevano tagliargli le unghie, però, a questa tipa ..... :blum: :D ;)

Awards

Inviato

...un pò lontana dal bb...ma ancora gradevole!

Appena si sale un po come conservazione i prezzi volano alti!!!

Inviato

Grazie a tutti per le risposte!! Allora metto qBB (il R/ mi sembra tenuto meglio rispetto al D/). Concordo con Cembruno, potevano veramente tagliargli le unghie.... !

Inviato

Per me complessivamente qBB. Comunque bella moneta :)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Buonasera,

ho appena scattato un po' di nuove foto. Eccone qui due che penso rendano meglio giustizia all'esemplare proposto.

Saluti

P.S. Almeno si notano un po' meno i graffi.... !!

post-36407-0-82661800-1388354321_thumb.jpost-36407-0-93125400-1388354322_thumb.j

Inviato

qBB secondo me, moneta piena di storia visto che in Somalia c'è stata e ha pure circolato!

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.