Vai al contenuto
IGNORED

Due domande sul 20 Lire Littore 1927 V...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera cari, volevo porre due domande sulla 20 lire littore del 1927 V rarità R 3 ...
Questa moneta ha mai circolato?
Ne esistono dei falsi di questa specifica?
Ringrazio tutti coloro che mi illumineranno..

Modificato da Il collezionatutto

Inviato

Grazie del cari ;)

Questa moneta ha mani circolato?

Se intendi le originali, no

Ne esistono dei falsi di questa specifica?

Cavoli, è pieno il mondo, falsi e monete autentiche del 27 modificate con l' anno V (abilmente direi), basta togliere la I

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ho capito, vi ringrazio, sempre disponibili! anche se non arrivo a capire come si possa togliere il "I"

Inviato (modificato)

@@cembruno5500 quindi in pratica in giro non ce ne sono, vero? intendo, se qualcuno le possa possedere, o se come nel caso della 5 lire 1902 sono state riservate ai musei e co.

Modificato da Il collezionatutto

Inviato

no, ci sono eccome, in collezioni private anche.

Per quanto riguarda come togliere la I ci vuole le mani degli esperti in questo lavoro

Awards

Inviato

Ciao Caro,

difficile, chiedi? dovrebbe esserlo, ma all'ultima Nomisma ce n'erano due, FDC a 10.000 euro e qFDC a 9500 di base, non aggiudicate.

Venduta la seconda nel dopo asta... probabilmente fai ancora in tempo a prendere la prima tra gli invenduti

http://monete-online.nomismaweb.com/58-432/monete-invendute-asta-numismatica/

lo trovi a pagina 10

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La frequente presenza in Asta di questa moneta fa supporre che gli esemplari in circolazione siano più dei 100 dichiarati nei registri della Regia Zecca

• Mi piace 1

Inviato

La frequente presenza in Asta di questa moneta fa supporre che gli esemplari in circolazione siano più dei 100 dichiarati nei registri della Regia Zecca

esatto, si suppone che ce ne siano qualcuno in più.

Mah!........chi lo sà!

Awards

Inviato

Difficile da capire in effetti.. bha, vedrò che riesco a fare;grazie di tutto, saluti!

Inviato

perchè?........vorresti acquistarlo?

Glielo vendo io ! c'è solo da aspettare qualche giorno, devo procurarmi una limetta....

Awards

Inviato

Glielo vendo io ! c'è solo da aspettare qualche giorno, devo procurarmi una limetta....

:rofl: :rofl: :good:

Awards

Inviato

spiritosi :D volendo potrei acquistarlo,si..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.