Vai al contenuto
IGNORED

Problemi tecnici nelle discussioni.

Risposte migliori

Inviato

Buona sera.....sono Rex Neap, ho già contattato l'Amministratore, (e spero tanto che mi risolva il problema) ma da un paio di giorni ho dei problemi quando scrivo nelle discussioni.

Lo scrivo anche qui sperando che qualcuno possa aiutarmi a risolverli.

Ecco cosa mi accade:

1) Esempio ..... nelle discussioni, quando clicco rispondi ad un altro Utente, non mi compare quello che lui ha scritto.

2) Se in una discussione cito l'utente cliccando il tasto citami quello con la chiocciolina (sua) non mi compare il suo nome utente per avvisarlo (cioè la citazione) mi resta tutto bianco.

3) Gli Smail non escono le figure, ma compare sola la descrizione esempio "pardon" ecc. ecc.

4) Se linko un'altra discussione prendendola nel Forum e portandola dove io scrivo non compare nulla.

5) Se effettuo un normale copia e incalla file, non mi fa incollare nulla di quello che ho in memoria.

Il Sig. @@incuso mi ha riferito che potrebbe essere un problema del mio PC...ma sinceramente sono poco pratico.......!!

Qualcuno potrebbe darmi una mano a risolverlo......Ringrazio infinitamente.

Pietro.

Inviato (modificato)

Ho esattamente il tuo medesimo problema da un 15 giorni, finora nonostante i suggerimenti di Reficul non sono riuscito a risolvere, utilizzo Chrome.

Stranamente capita la stessa cosa anche usando il pc di mia moglie, appena riesco vado dal mio vicino di casa che di mestiere fa il..............programmatore di computer, devo solo trovare il tempo.

Leggiti la discussione "test"

volevo "citarti" ma non ci riesco.............. :rofl:

Modificato da MEDUSA51
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Stranamente capita la stessa cosa anche usando il pc di mia moglie, appena riesco vado dal mio vicino di casa che di mestiere fa il..............programmatore di computer, devo solo trovare il tempo.

Purtroppo è la cosa migliore, il problema sembra essere legato ai vostri PC e ho fatto di tutto lato server per

risolvere.

Ora ho fatto un altro test, provate un pò...

In alternativa potrei effettuare un'assistenza remota su uno dei vostri PC e

verificare cosa effettivamente non va. Ma dovreste installare un programma

per l'assistenza remota e permettermi di accedere al vostro computer.

Awards

Inviato

.............purtroppo niente da fare, tutto come prima: scusa Reficul però se uso firefox non mi fa questo problema.......boh.!!

Grazie.

• ADMIN
Staff
Inviato

.............purtroppo niente da fare, tutto come prima: scusa Reficul però se uso firefox non mi fa questo problema.......boh.!!

Appunto. Il problema sta nel browser che probabilmente ha tenuto nella memoria cache "pezzi" di forum non piú attuali. Se usi un altro browser come firefox la cosa non capita. Se ci dici con quale browser non funziona possiamo, forse, spiegarti come risolvere l'inghippo.

Inviato

@@Rex Neap :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: :pleasantry: @@Reficul

Sono stato dal mio vicino di casa programmatore di computer

Ha disinstallato chrome e poi lo ha reinstallato

Tutto OK

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.