Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Questa mattina a Latina, come ogni prima domenica del mese, c'è stato il "Mercatino dei ricordi", un centinaio di bancherelle, antiquariato, cartoline, bigiotteria, filatelia e numismatica.

Visto che il mese passato ho risparmiato un pochino in acquisti numismatici, mi hanno offerto una banconota da 5 Somali del 1950 (per intenderci quella senza la testa del leopardo al centro, colore verde).

post-121-1149448875_thumb.jpg

Che ne pensate? Quanto l'avreste pagata? (tanto per sapere se mi sono fatto fregare).

Ringrazio tutti.

Pgl

Inviato

post-121-1149449186_thumb.jpg

Questo è il retro della banconota.

Pgl

Inviato

ciao Pierguido :)

Biglietto in conservazione MB/BB, in discrete condizioni il fronte, qualche macchia di troppo al retro.

Basandomi sul Crapanzano 2005 (non ho il 2006) direi che 50-60 euro sarebbero, a mio parere, un giusto prezzo.

ciao.

petronius B)

Inviato

Ciao Petronius, l'ho pagata € 65,00.

Ci ho messo un bel po' prima di prenderla, ma era una di quelle banconote che mi mancavano nella mia raccolta della Somalia e grazie alla mia ragazza, che mi spingeva a prenderla, alla fine l'ho presa.

Io avevo il Gigante 2006, in effetti anche io viste le condizioni l'ho classificata su un MB, il valore intorno ai € 50,00, ho pensato che forse 15,00 in più ne meritavano.

Ciao. Pgl

Inviato

Ciao Pier,

conservazione a mio parere MB, non ci avrei speso più del catalogo, forse avrei aspettato, ma se ti mancava... :rolleyes:

Inviato

Non sarei così drastico, la banconota non è stata strapagata e una certa "forbice" di prezzo è accettabile (specialmente per un R2).

Ciao Leo

Inviato

In effetti avevo preventivano un 10 o massimo 15 Euro in più della valutazione del catalogo e così è stato.

Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.