Vai al contenuto
IGNORED

richiesta informazioni

Risposte migliori

Guest ArmandoN
Inviato

Salve, mi sno appena registrato ed ho anche scritto la richiesta sulla vs pagina facebook perchè non riuscivo a capire come farlo qua.

Ho trovato, sistemando delle vecchie scatole in casa la seguente carta moneta e vorrei sapere se hanno un valore o se è solo carta...

50 franchi francesi del 1989

1 piso Rep. Filippina dl 1949

20 dinari Rep Jugoslava del 1978

1 dinara Rep.HRVATSKA del 1991

25 dinara rep HRVATSKA del 1991

100 dinara Rep HRVATSKA del 1991

Vi ringrazio anticipatamente.

Inviato

sposto nella sezione di competenza

Inviato (modificato)

Le banconote della croazia valgono praticamente nulla circolate,si trovano a 25 centesimi,partivano da 1 dinar fino a 100.000 dinar,quest'ultima circolata ha anch'essa un valore scarso,direi circa 1 euro...La Jugoslavia per quei tagli siamo intorno ai 50 centesimi...Per la banconota filippina serve una foto,in quanto nel 1949 ne sono state prodotte due tipi,una che praticamente è la banconota da 1 piso del 44,con sul retro una sovrastampa "Central Bank of the Philippines" e "Victory"...La seconda invece è una stampa normale,"nuova",andata in circolo fino al '69...La prima circolata vale tra i 50 centesimi e i 2 euro e 50 circa...La seconda invece praticamente la metà,almeno che sul fronte non ci sia stampato "GENUINE",allora il valore sarebbe di 5-15 euro circa...per i 50 franchi francesi dell'89 circolata in buone condizioni siamo intorno ai 5 euro...

Modificato da Fabriziodg91

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.