Vai al contenuto
IGNORED

inasta num 52 live

gualtie68

Risposte migliori

buongiorno a tutti avrei partecipato volentieri all'asta numero 52 in modalita' live ma anche avendo installato l'ultima versione di java purtroppo non riesco,ho parlato anche con altri amici collezionisti delle mia zona e siamo in parecchi ad avere questo problema.

spero che qualcuno ci possa aiutare oppure che per la prossima volta la casa d'asta usi un programma diverso come fanno altre case d'asta (questa soluzione permetterebbe alla casa d'asta di avere altri possibili acquirenti)solo per informazione fatemi sapere se qualcuno è riuscito a partecipare all'asta in modalità live.

grazie e buona giornata a tutti.

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci riesco.

Ieri per esempio con l'asta Bolaffi mi continuava a dire di installare Java che era già installato ma non riuscivo a collegarmi( questo su Firefox).

Poi ho provato con Chrome e ci sono riuscito senza problemi.

Misteri del web........................

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non riesco a capire è tutto il giorno che cerco di venirne a capo ma non riesco,ho installato l'ultima versione di java poi quando vado sulla sezione dell'asta continua a dirmi che java non è installato,ma ho controllato bene e sul computer il programma c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è un imbranato ed un incapace con il computer sul Forum, questo sono io.

Senza fare nulla sono andato sul sito dell' asta ed ho partecipato tranquillamente e me le sono aggiudicate.

Sarà la fortuna dei dilettanti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guarda, sono andato sul loro sito, quando si apre la pagina clicchi su:
poi ho inserito i miei dati ed è comparsa l' asta
non ho fatto altro.

rilaci-arrotondati.jpg
Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.