Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

:) buonaserra a tutti.....una moneta un po frusta.......di argento 0.72.....diametro:18x17mm.........post-22197-0-95760800-1386358181_thumb.j

Inviato

:unknw: ...ma per quale re sara stata emessa..????...speriamo identificazione con quel poco che si vede..... :unknw: ...a ringraziavi...!!.. -_-

post-22197-0-01864400-1386358317_thumb.j

Inviato (modificato)

Mi sembra Giacomo I d'Aragona denaro per Barcellona

http://www.wikimoneda.com/fiche.php?id=8250

da Wikimoneda

post-20130-0-77140500-1386359638_thumb.jpost-20130-0-63388200-1386359660_thumb.j

1213 a 1276
Atelier : Barcelona
0.9 gr. - 16 mm

A/ + BARQINO :
Busto coronado a la izquierda.
Leyenda entre orlas punteadas.

R/ IA - CO - B´R - EX
Cruz patada que corta la leyenda, con tres puntos en el 1º y 4º cuadrante y roel en el 2º y 3ºcuadrante.

ciao

Mario

Modificato da mariov60
  • Mi piace 2

Inviato

:) ....saluti mario....contento sentirti........!!... :D .....si,e proprio questa.........!.... :good: .....ti ringrazio.......a prestu..!!.. :D

Inviato

:) ....saluti mario....contento sentirti........!!... :D .....si,e proprio questa.........!.... :good: .....ti ringrazio.......a prestu..!!.. :D

Grazie a te Jagd...è sempre un piacere vedere le tue belle monete e le immagini della tua stupenda terra...

un saluto dalla gelida pianura padana.

Mario

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.