Vai al contenuto
IGNORED

Ecco il mio esemplare di 100 lire 1972/

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

metto qui sotto 2 foto del mio esemplare di 100 lire 1972/ trovato anni fa in maniera fortuita.

28ilsno.jpg

71shoj.jpg

Inviato

beh, direi che la fortuna ti ha baciato in fronte, tienila da conto questa monetina.

Non male come conservazione e come relativa valutazione

Awards

Inviato

Soltanto qualche linea sul mento e sul collo nel retro,ma davvero molto ben conservata,poi la / dopo il 2 è davvero nitida

Inviato

questa variante è molto più rara da trovarsi di quanto dicano i cataloghi :)

marco

Awards

Inviato

In effetti non ne ho viste tante in giro. Ormai sono almeno 15 anni che ce l'ho e mi ricordo che la trovai in casa dentro un borsellino. La presi senza sapere che era catalogata, peró mi incuriosì la barra obliqua.

Inviato

Ottima moneta in spl++ vicino al qfdc

complimenti

Inviato

Bella moneta, per me attorno allo Spl, quotazione interessante =)

Inviato

Bella moneta, per me attorno allo Spl, quotazione interessante =)

concordo, ma non oltre

Awards

Inviato

Si anche io credo non vada oltre lo spl. Più o meno quanto viene quotata sul mercato?

Inviato

Complimenti...hai avuto veramente una bella fortuna...e poi in questa conservazione...

Bravo bravo!!! :hi:

Inviato

Grazie mille!! E' una moneta a cui sono molto affezionato!!

Inviato

In SPL il valore di catalogo dovrebbe essere 80 euro,e 150 euro invece per qFDC...Se non ricordo male

Inviato

Si chiedono prezzi da capogiro, un Fdc ha fatto circa 2 anni fa 250 € e secondo me non era male come prezzo, in Fdc chiedono anche 400 € in Spl si vedono chiedere 150 - 200 €

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.