Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta

Miglior Risposta Inviata da Gianluca90,

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti volevo sapere informazioni su questa moneta , e magari anche se ha un valore.

Grazie in anticipo

post-38854-0-79041800-1386351734_thumb.j

Inviato

Quando si chiedono identificazioni, bisogna fornire indicazioni per permettere di fornire giuste risposte!

le misure sono importanti! per distinguere se si tratta di assi o di sesterzi!..

Inviato

si tratta di Alessandro Severo con al R/ Liberalitas Augusti

valore commerciale qualche euro..

Inviato

Non capisco cosa vuoi dire..........................la tua moneta non ha nulla a che vedere con quella postata.... :whome:

Inviato

Ciao 650 € ma , hai visto ...direi che quella è un po' più ben messa !!

Inviato

Non capisco cosa vuoi dire..........................la tua moneta non ha nulla a che vedere con quella postata.... :whome:

sei tu che ti sbagli a me si legge la scritta vitas sopra la testa della donna , e si intravede qualcosa in mano sulla destra davvero molto simile a questo link. forse dalla mia foto non si vedono bene questi dettagli

Inviato

Ciao 650 € ma , hai visto ...direi che quella è un po' più ben messa !!

Pienamente d'accordo con te, pero non mi puoi venire a dire che vale qualche euro.

Inviato (modificato)

sei tu che ti sbagli a me si legge la scritta vitas sopra la testa della donna , e si intravede qualcosa in mano sulla destra davvero molto simile a questo link. forse dalla mia foto non si vedono bene questi dettagli

allora cosa chiedi se sei cosi esperto?...... non vedi che è un'altro Imperatore? ..... ti consiglio di studiare..

Modificato da profausto

Inviato

de gustibus non disputandum. est...........

Inviato

Io mi defilo...

:good:

Inviato

:good:

Ciao campioni in materia.

Tutto quello che metto io vale sempre 1 euro massimo 1 e 50. I casi della vita

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato (modificato)

Miglior risposta io

Modificato da Gianluca90

Inviato

magari è solo un troll, suvvia

Inviato

Ciao campioni in materia.

Tutto quello che metto io vale sempre 1 euro massimo 1 e 50. I casi della vita

Scusami tanto sapientone, ma ti credi veramente così intelligente??

Stulta saepe superbi sunt.......

Inviato

ma dai!! facciamo cosi: la compro io per un milione di euro, mi devi solo dire da che parte li vuoi.............. :bash:

Inviato

ahaha a volte nn si capisce se uno scherza, è "ignorante" nel senso buono ovviamente, o ti sta prendendo veramente per il ..

posso capire che uno che nn ha mai visto una moneta del genere possa essere completamente all'oscuro di tutto il mondo che c'è dietro e che in effetti avere in mano una moneta romana con 1900 anni, e sentirsi dire che nn vale più di 2 euro è strano..

però cmq nn è il modo giusto di chiedere un giudizio..

e a mio parere chi risponde dovrebbe cercare di spiegare il perchè di tale valutazione, senza farsi mettere i piedi in testa e sottostare a volgarità varie, parlo in generale...

Inviato

... senza farsi mettere i piedi in testa e sottostare a volgarità varie, parlo in generale...

non ci sono ragioni per cui devo dare delle spiegazioni a chi mi chiede una valutazione personale.. rispondere per le rime, vuole dire mettersi al livello infimo dell'interlocutore. meglio lasciare " nero su bianco" .... chi legge sarà arbitro della discussione.... :whome:

ciao

• Mi piace 2

Inviato

mi riferisco al fatto che questa persona è evidente che nn sa niente di quello che ha in mano, la spiegazione era del perchè la sua vale pochissimo mentre l'altra 650 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.