Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione moneta

Miglior Risposta Inviata da Gianluca90,

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti volevo sapere informazioni su questa moneta , e magari anche se ha un valore.

Grazie in anticipo

post-38854-0-79041800-1386351734_thumb.j

Inviato

Quando si chiedono identificazioni, bisogna fornire indicazioni per permettere di fornire giuste risposte!

le misure sono importanti! per distinguere se si tratta di assi o di sesterzi!..

Inviato

si tratta di Alessandro Severo con al R/ Liberalitas Augusti

valore commerciale qualche euro..

Inviato

Non capisco cosa vuoi dire..........................la tua moneta non ha nulla a che vedere con quella postata.... :whome:

Inviato

Ciao 650 € ma , hai visto ...direi che quella è un po' più ben messa !!

Inviato

Non capisco cosa vuoi dire..........................la tua moneta non ha nulla a che vedere con quella postata.... :whome:

sei tu che ti sbagli a me si legge la scritta vitas sopra la testa della donna , e si intravede qualcosa in mano sulla destra davvero molto simile a questo link. forse dalla mia foto non si vedono bene questi dettagli

Inviato

Ciao 650 € ma , hai visto ...direi che quella è un po' più ben messa !!

Pienamente d'accordo con te, pero non mi puoi venire a dire che vale qualche euro.

Inviato (modificato)

sei tu che ti sbagli a me si legge la scritta vitas sopra la testa della donna , e si intravede qualcosa in mano sulla destra davvero molto simile a questo link. forse dalla mia foto non si vedono bene questi dettagli

allora cosa chiedi se sei cosi esperto?...... non vedi che è un'altro Imperatore? ..... ti consiglio di studiare..

Modificato da profausto

Inviato

de gustibus non disputandum. est...........

Inviato

Io mi defilo...

:good:

Inviato

:good:

Ciao campioni in materia.

Tutto quello che metto io vale sempre 1 euro massimo 1 e 50. I casi della vita

• MIGLIOR RISPOSTA
Inviato (modificato)

Miglior risposta io

Modificato da Gianluca90

Inviato

magari è solo un troll, suvvia

Inviato

Ciao campioni in materia.

Tutto quello che metto io vale sempre 1 euro massimo 1 e 50. I casi della vita

Scusami tanto sapientone, ma ti credi veramente così intelligente??

Stulta saepe superbi sunt.......

Inviato

ma dai!! facciamo cosi: la compro io per un milione di euro, mi devi solo dire da che parte li vuoi.............. :bash:

Inviato

ahaha a volte nn si capisce se uno scherza, è "ignorante" nel senso buono ovviamente, o ti sta prendendo veramente per il ..

posso capire che uno che nn ha mai visto una moneta del genere possa essere completamente all'oscuro di tutto il mondo che c'è dietro e che in effetti avere in mano una moneta romana con 1900 anni, e sentirsi dire che nn vale più di 2 euro è strano..

però cmq nn è il modo giusto di chiedere un giudizio..

e a mio parere chi risponde dovrebbe cercare di spiegare il perchè di tale valutazione, senza farsi mettere i piedi in testa e sottostare a volgarità varie, parlo in generale...

Inviato

... senza farsi mettere i piedi in testa e sottostare a volgarità varie, parlo in generale...

non ci sono ragioni per cui devo dare delle spiegazioni a chi mi chiede una valutazione personale.. rispondere per le rime, vuole dire mettersi al livello infimo dell'interlocutore. meglio lasciare " nero su bianco" .... chi legge sarà arbitro della discussione.... :whome:

ciao

• Mi piace 2

Inviato

mi riferisco al fatto che questa persona è evidente che nn sa niente di quello che ha in mano, la spiegazione era del perchè la sua vale pochissimo mentre l'altra 650 euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.