Rogo95 Inviato 6 Dicembre, 2013 #1 Inviato 6 Dicembre, 2013 Buonasera a tutti :D , vorrei sapere se ad una prima occhiata queste monete vi sembrano buone oppure no, purtroppo non ho la possibilità di fare altre foto, è un lotto con monete d'oro e e d'argento romane e anche bizantine (penso), nel caso alcune fossero vere, c'è qualcuna di particolare valore? Vi ringrazio per la cortesia e ripeto che non posso postare le immagini singolarmente e non posso farne altre, vi auguro una buona serata amici collezionisti!
Rogo95 Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore #2 Inviato 6 Dicembre, 2013 E quelle d'argento, le foto sono state fatte con l'iphone pertanto la qualità è più bassa rispetto a quelle fatte con una macchina fotografica
Rogo95 Inviato 6 Dicembre, 2013 Autore #3 Inviato 6 Dicembre, 2013 Mi incuriosiscono quelle schiacciate d'oro vicino a quelle d'argento... So che dare un giudizio così è abbastanza difficile, ma la speranza è l' ultima a morire :)
tommy.123 Inviato 6 Dicembre, 2013 #4 Inviato 6 Dicembre, 2013 A prima vista alcune sembrano vere altre suberate e altre ancora false parlo di quelle in argento
profausto Inviato 6 Dicembre, 2013 #5 Inviato 6 Dicembre, 2013 (modificato) se non hai trovato illegalmente qualche ripostiglio, giurerei che sono patacche... in ogni caso ti consiglio di lasciar perdere.................................... intanto chiudo la discussione Modificato 6 Dicembre, 2013 da profausto
Risposte migliori