Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno aderito alla Cena Natalizia. È stata una bella serata e si spera ve ne s' organizzino dell'altre. Poche parole, strette e concise per omaggiare la vostra amicizia e pelle iniziative come questa. Dave.

Inviato

Bella serata con amici a parlare di monete e della numismatica, un gruppo ormai cementato che spazia dal giovane al meno giovane, dall'appassionato del regno a quello delle classiche, il forum diventa circolo reale e aggancia e unisce le varie anime della numismatica presenti ed esistenti.

Alla prossima e comunque sempre presenti ogni domenica mattina al Cordusio,

Mario

• Mi piace 2

Inviato

Dopo una giornata lavorativa veramente di c...a, dalle 20:00 in avanti è come se tutto il pregresso fosse svanito, dimenticato.

Questo è l' effetto di ritrovarsi con amici e parlare di numismatica davanti a un bel piatto di pasta o ad una pizza, bella serata.

Grazie a tutti........ e ci vediamo domenica al Cordusio.

Supporter
Inviato

Buona giornata

E' proprio come dice @@Parpajola, poi ci vuol poco per dimenticare i problemi lavorativi (almeno gran parte); qualche amico con il quale si condivide una passione, un tavolo dove metterci sotto le gambe, qualche cosa di buono da mangiare e da bere....ed il gioco è fatto. :good:

Da Farinella, poi, ci si trova tutto sommato bene; è comodo, onesto nei prezzi (considerando anche la location), si parla con tranquillità. Unico neo è la lunghezza del tavolo (lo so che quando si è in tanti non c'è alternativa) che non consente l'interazione di chi sta ad un capo del tavolo con chi sta all'altro ... bisogna fare i giretti :pardon:

Per chi non è potuto venire: @@snam @@gab72 @@davide1978 .... coraggio, non disperatevi, ci sarà la cena post natalizia :blum:

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

l'invidia mi sta mangiando il fegato, ovviamente scherzo sono contento che vi siate divertiti

Awards

Supporter
Inviato

l'invidia mi sta mangiando il fegato, ovviamente scherzo sono contento che vi siate divertiti

Ciao Fabio

la prossima volta che vieni in Italia, organizza un fine settimana a Milano....cena il sabato sera e la Domenica mattina: "CORDUSIO". :good:

Basta che ci dici quando!

Luciano

Inviato

Ciao Fabio

la prossima volta che vieni in Italia, organizza un fine settimana a Milano....cena il sabato sera e la Domenica mattina: "CORDUSIO". :good:

Basta che ci dici quando!

Luciano

Sai che vi ho promesso un film del Cordusio, quest 'anno per disgrazie che mi sono accadute e saltato, ma l'anno prossimo in estate (la probabilità di aver una bella giornata e maggiore)

faro un salto. promesso.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi sarebbe tanto piaciuto esserci dato che sono di Milano, ma ho letto il post troppo tardi, sarà per la prossima volta allora.

Supporter
Inviato

Mi sarebbe tanto piaciuto esserci dato che sono di Milano, ma ho letto il post troppo tardi, sarà per la prossima volta allora.

Buona Domenica @@Branca27

Seguici su http://www.lamoneta.it/gruppi/9-quelli-del-cordusio/ .... se poi sei di Milano, perchè non venirci a trovare in Cordusio la Domenica mattina?

saluti

luciano

Inviato

Buona Domenica @@Branca27

Seguici su http://www.lamoneta.it/gruppi/9-quelli-del-cordusio/ .... se poi sei di Milano, perchè non venirci a trovare in Cordusio la Domenica mattina?

saluti

luciano

Ciao Luciano,

si mi sembra un'ottima idea, io in verità mi sono iscritto da pochi giorni e la discussione riguardante la cena natalizia non l'avevo ancora notata perchè sto cercando di leggere un po alla volta le varie discussioni, partendo da quelle di inizio 2012 in avanti e questa l'ho letta troppo tardi purtroppo.

Alla domenica ci verrei, ma con moglie e figli da accudire non so proprio se di domenica mattina avrei un po di tempo, la sera invece sono sicuramente più libero da impegni, si organizza qualcosa la sera?

Ciao.

Inviato

Ciao,

capiterà di rifare un'altra cena sicuramente, certamente l'appuntamento della domenica mattina rimane l'appuntamento " principe " per tutti noi, è bello camminare tranquilli con amici al Cordusio, vedere monete, parlare di numismatica, un grande teatro reale domenicale che però durante la settimana comunica utilizzando la tecnologia col forum Lamoneta, secondo me è il mix perfetto per l'oggi numismatico,

Mario

Supporter
Inviato
Alla domenica ci verrei, ma con moglie e figli da accudire non so proprio se di domenica mattina avrei un po di tempo.

Beh...la Domenica mattina può essere anche una Domenica o due al mese; non c'è obbligo di frequenza :blum: e poi di Amici al Cordusio, con al seguito i figli, non sarebbe una novità (certamente però se sono piccoli, non è questa la stagione per portare i figli in giro al freddo...).

Saluti

luciano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.