Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti vorrei acquistare questa moneta ma non riesco a capire se e' vera o e' falsa ....... a parte il foro ( che non e'poi cosi' bello) non riesco a vedermela come vera....... mi da troppi dubbi... :blink: <_<

cosa ne pensate??

post-792-1149434495_thumb.jpg

Inviato

E' un doppiogiulio dell'anno IX, e non ci sono dubbi sull'originalità, ma fossi in te ne aspetterei una in condizioni migliori, non certo impossibile da trovare ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato (modificato)
Ciao a tutti vorrei acquistare questa moneta

128523[/snapback]

Concordo con rcamil, dicendoti inoltre che il fascino storico non cambia, ma.... d'accordo che la pagherai poco, ma trovarla un po' migliore secondo me è più appagante e più bella da mettere in collezione. Una moneta così consumata e con il foro non è bellissima da vedere. Una in condizioni appena un po' migliori (senza esagerare) non è detto che costi molto di più (cosa questa da non sottovalutare).

Modificato da rosarioma778

Inviato

Ciao Dark,

sono d'accordo,non è una moneta difficile da reperire,attenderei un'occasione migliore che di certo non ti mancherà.

Saluti da Max65 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.