Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti vorrei acquistare questa moneta ma non riesco a capire se e' vera o e' falsa ....... a parte il foro ( che non e'poi cosi' bello) non riesco a vedermela come vera....... mi da troppi dubbi... :blink: <_<

cosa ne pensate??

post-792-1149434495_thumb.jpg

Inviato

E' un doppiogiulio dell'anno IX, e non ci sono dubbi sull'originalità, ma fossi in te ne aspetterei una in condizioni migliori, non certo impossibile da trovare ;)

Ciao, RCAMIL B)

Inviato (modificato)
Ciao a tutti vorrei acquistare questa moneta

128523[/snapback]

Concordo con rcamil, dicendoti inoltre che il fascino storico non cambia, ma.... d'accordo che la pagherai poco, ma trovarla un po' migliore secondo me è più appagante e più bella da mettere in collezione. Una moneta così consumata e con il foro non è bellissima da vedere. Una in condizioni appena un po' migliori (senza esagerare) non è detto che costi molto di più (cosa questa da non sottovalutare).

Modificato da rosarioma778

Inviato

Ciao Dark,

sono d'accordo,non è una moneta difficile da reperire,attenderei un'occasione migliore che di certo non ti mancherà.

Saluti da Max65 ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.