Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti!!! Allego la foto dell'esemplare che mi arriverà a giorni. Può essere considerato SPL? E' una moneta che non conosco molto bene!!

Grazie a tutti!!

post-12063-0-20195300-1386320821_thumb.j

Inviato

siamo sul bb, la doratura e' andata via c'e' anche usura

Inviato

Quoto tonycamp...non più di un BB...in questi gettoni la doratura è fondamentale, in questo esemplare ne è rimasta poca inoltre ha anche i rilievi usurati...vedi il cavaliere ed il cavallo ad esempio, non si distingue quasi la gamba dalla pancia del cavallo...

Inviato

Secondo me siamo sul qbb..oltre l'assenza quasi totale di doratura,vi è parecchia usura :)

Awards

Inviato

Ok, grazie per le considerazioni. Più o meno quando spendereste voi per una moneta del genere?

Inviato

Ciao! anche secondo me qBB/BB i rilievi non sono dei migliori, e la doratura è sparita.. messa così non ci spenderei più di 40 euro.. e sarei generoso, solo perchè è una NC.. @@marzio82 Saluti!

Inviato

la cosa più importante di questa moneta gettone è la doratura

Awards

Inviato

Ok, grazie a tutti per i consigli!!

Inviato

Ok, grazie per le considerazioni. Più o meno quando spendereste voi per una moneta del genere?

mah.. io non li avrei spesi per questa moneta, vale sui 20-25 euro, cmq se a te piace hai fatto bene a soddisfare un tuo desiderio, e' giusto che tu faccia le tue esperienze. Anche io ho fatto le mie esperienze... col tempo diventerai piu' esigente con le conservazioni.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao, per farti un'idea la mia l'ho pagata 30 euro...

eccola...

post-35313-0-05177600-1386380641_thumb.p

post-35313-0-60442700-1386380669_thumb.p

Inviato

Grazie a tutti per le considerazioni. Mi saranno utili in futuro.😊

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.