Vai al contenuto
IGNORED

Valigetta in vendita

ilcollezionistadiossa

Risposte migliori

Presa.

Come ha detto qualcuno non è la valigetta che si prende dalle ditte specializzate, è un ottimo compromesso tra prezzo, qualità e funzionalità.

I vassoio sono molto sottili, da maneggiare con cura oserei dire, ma fanno bene il loro sporco lavoro.

Ci ho adagiato alcune monete d'argento, vediamo che effetto fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Vista oggi per caso al Lidl, l'ho presa, dato che non ho neppure una valigetta. Non è il top ma è funzionale, e non ha affatto l'aria di sfasciarsi da un momento all'altro! Confermo che i vassoi sono di floccato molto sottile; li userò con le dovute precauzioni, dato che la mia collezione consiste quasi del tutto in argenti del Regno...

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

..... la mia collezione consiste quasi del tutto in argenti del Regno...

Elisa

Un nick perfetto, il tuo..... :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da Eldorado
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@Eldorado Collezionavo Euro all'inizio della mia carriera, a dieci anni. Nonostante abbia cambiato campo quasi subito, tutta la vecchia guardia del forum mi conosce così, per cui non ho neppure cambiato avatar :)

Modificato da Elisa Euro
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anch'io una decina di giorni fa questa valigetta, la sua' qualita' nel complesso è leggermente superiore paragonato al prezzo pagato, unica nota stonata per quanto mi riguarda la chiusura a chiave, pensavo a qualcosa di diverso! Comunque per monete di poco valore è piu' che sufficiente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Presa anch'io una decina di giorni fa questa valigetta, la sua' qualita' nel complesso è leggermente superiore paragonato al prezzo pagato, unica nota stonata per quanto mi riguarda la chiusura a chiave, pensavo a qualcosa di diverso! Comunque per monete di poco valore è piu' che sufficiente!

Già, dato importante... non confidate nella chiusura a chiave, è uno scherzo. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, dato importante... non confidate nella chiusura a chiave, è uno scherzo. :(

Peccato non aver potuto disporre della Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Peccato non aver potuto disporre della Garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" :D

Non va niente quella chiusura..potevano anche non metterla >.< :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' quando ho aperto la confezione pensavo mi avessero fottuto, visto che le chiavi non le trovavo , quando ho capito il funzionamento, lasciamo stare! :rofl: una volta chiusa la si apre a mano! Ripeto comunque che per il prezzo pagato è piu' che buona per sistemarci monete di poco valore, pero' sta buffonata potevano risparmiarsela!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho ricevuto la valigetta in regalo dai miei suoceri e le chiusure a chiave funzionano perfettamente!

Davvero un bell'oggetto. Sono molto soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la valigetta in regalo dai miei suoceri e le chiusure a chiave funzionano perfettamente!

Davvero un bell'oggetto. Sono molto soddisfatto.

Devi essere stato molto fortunato! Una delle mie serrature non gira, l'altra ha la chiave che gira a vuoto e si apre a mano dopo la chiusura... :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.