Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un aiuto per favore,non la trovo in vendita da nessuna asta. E una moneta da 42 soldi,zecca guastalla. Grazie.

Inviato

Ciao george 75. Se desideri richiedere una valutazione di una moneta in tuo possesso, è necessario che tu inserisca le foto del tuo esemplare, accompagnate dall'indicazione di peso e diametro.

Inviato

Problema e che non riesco a inserire le foto che ho sul telefono,mi dice che i file sono tropo grandi.Purtropo con la tehnologia non ho un bellissimo " rapporto ".

Inviato

Dovresti usare il computer per rielaborare le foto con paint o un altro programma.

Buona serata

Inviato

Concordo prova così altrimenti, come ho già detto, usa il computer.

Inviato

Grazie a tutti per aiuto. Ho quasi 40 anni e nella vita di tutti giorni faccio il camionista,la pasione per numismatica ce lo da piccolo,quella per informatica invece !!!. Quomunche provero. Ce un altra dilema,essistono monete con due faciate uguali? Scusate gramatica ma sono rumeno.

Inviato

Ho visto anche io che e una moneta rara e quanto ho cercato in tutte le aste sul web non lo trovata per vedere quanto puo valere. Non la voglio vendere ma non lo so se fare la perizia e tenerla incelofanata o tenerla bela libera e sentire il suo peso nella mia mano.

Inviato

Ciao George prova ad abbassare la risoluzione della fotocamera del tuo telefonino e rifai nuovamente le foto che saranno di dimensioni minori e probabilmente potrai inserirle nella discussione.

Awards

Inviato

Sonno riuscito,la puoi vedere su un altra discuzione che ho inserito,moneta da 42 soldi,guastalla.

Inviato

Sonno riuscito,la puoi vedere su un altra discuzione che ho inserito,moneta da 42 soldi,guastalla.

Se vuoi un consiglio, è meglio che la fai periziare da un NIP .... è una moneta che ne vale la pena...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.