Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

La Foglia d'Acero canadese si rifà il look e, come per la versione in oro del 2013, vede l'aggiunta di un marchio di sicurezza per prevenire la contraffazione.

Penso che le radial lines aiuteranno anche la prevenzione delle macchie bianche (milk spots) classiche delle Maple Leaf.

Che ne pensate? A me piace parecchio!

MM

2014-SML_rev.jpg2014-SML_obv.jpg
2014-SML_angle.jpg2014-SML_security_small.jpg

Modificato da nibanny

Inviato

La foglia d'acero mi piace molto, così come il marchio di sicurezza.

Il profilo della regina non mi piace affatto. Niente a che vedere con quello giovanile realizzato da Arnold Machin!

Inviato

Concordo, il vecchio ritratto era meglio.

Awards

Inviato

Il volto di Elisabetta II mi ricorda quello di Ernst Knam, il re del cioccolato che partecipa come giudice al nuovo programma di cucina Bake Off Italia.

post-552-0-94142600-1386257381_thumb.jpg

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.