Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao @@lindap la discussione del 10 Cent. me la devo esser persa....mamma mia quanto è bello :o !!!!

Grazie :D

Troppo gentile, e si che la foto non è venuta un gran che, se ci vediamo a modena te la porto a far vedere ;)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

E io ti porto la 2 Lire dell'altra discussione ;).

Inviato

@@lindap è bellissimo il tuo scudo. Come te l'han chiuso ? Sembrerebbe almeno un qFDC /FDC ... dico bene ?

Inviato (modificato)

:nono: dici male :D

la moneta è stata chiusa spl+

Modificato da lindap
Awards

Inviato

:nono: dici male :D

la moneta è stata chiusa spl+

Boh ... saro' pure cieco e ed incompetente, o forse dipenderà dalle foto ... ma segnetti a parte (che non mi sembrano la fine del mondo), mi pare che spl+ sia un giudizio un poco sparagnino ... :D

Inviato (modificato)

edit: no scusa, sono io che oggi son fusa causa influenza!!! la moneta è stata valutata spl/fdc….ho guardato il cartellino di un'altra moneta ahahahahah

quando ho la febbre devo stare lontana dal forum che sono a rischio di sparare cavolate :lol:

Modificato da lindap
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

mi pareva... spl/fdc ci sta tutto ... ;)

Buon ristabilimento.... e in forma per Natale.

• 3 settimane dopo...
Inviato

posto il mio 10 centesimi, ahime per adesso è l'unico della serie in mio possesso

ho fatto delle foto che evidenziano meglio il colore con le varie sfumature.. che dite? :D

post-31599-0-58065500-1388945147_thumb.j

post-31599-0-10358800-1388945159_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Cos'è ?...........un BB?

scherzo!! :rofl:

Mi ripeto, insieme all' Aquila sabauda è il più bel tipo di Moneta del Regno

Modificato da cembruno5500
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.