Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, scusate se posto in questa sezione, ma chi sono questi 2 personaggi, uno dovrebbe essere Qtone e l'altra/o??

Secondo voi di che periodo potrebbe essere ?

Grazie

post-12140-0-88194400-1386097273_thumb.j


Inviato

Lui sembra proprio Otone, almeno dal taglio di capelli, quindi lei dovrebbe essere Poppea, il medaglione ha un che di ottocentesco.


Inviato (modificato)

Marco Antonio e Ottavia, ai tipi del cistoforo. Ottocentesco, forse Pichler.

Cordialmente,

Enrico

Modificato da vitellio

Inviato

@@vitellio grazie, ci farò un pensierino, mi sembra una bella fusione.

ma... se è in vendita in qualche annuncio, ti dicono il materiale? Perché potrebbe non essere metallo...

cordialmente,

Enrico


Inviato

ma... se è in vendita in qualche annuncio, ti dicono il materiale? Perché potrebbe non essere metallo...

cordialmente,

Enrico

Hai ragione, non dice il materiale, adesso gli scrivo.

Saluti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.