Vai al contenuto
IGNORED

Pierino Brunelli Imperatore

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, vi chiedo: l'avete mai vista questa medaglia?

2jcsf1k.jpg

Inviato

La medaglia non l'avevo mai vista ad ogni modo ho letto di questo personaggio mi sembra sul Resto del Carlino o sul Corriere di Romagna qualche tempo fa, prova su internet credo ci sia qualcosa.

Awards

Inviato

La medaglia non l'avevo mai vista ad ogni modo ho letto di questo personaggio mi sembra sul Resto del Carlino o sul Corriere di Romagna qualche tempo fa, prova su internet credo ci sia qualcosa.

Si ho già visto chi è il tipo, mi interessava sapere se questa medaglia l'ha fatta coniare lui o è l'iniziativa di qualcun altro.

Grazie

Supporter
Inviato

Se l'abbia fatta coniare lui o uno dei suoi sudditi non lo so, ma evidentemente era un numismatico....sul Web ho trovato un'altra medaglia che lo riguarda !

post-2460-0-54477200-1386092735_thumb.jp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.