Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Oggi InAsta mi ha mandato una mail annunciando l'apertura del loro negozio on line, raggiungibile attraverso il loro sito.

Questa sera ho dato un'occhiata fugace, e mi sembra che ci sia una buona varietà di monete e di conservazioni, con dei prezzi mediamente ragionevoli.

La prima impressione è positiva.

Inviato

Buongiorno,

nel negozio non sono presenti le monete classiche per una scelta aziendale, avendo preferito sviluppare altri settori del collezionismo come le cartoline ed i francobolli che troveranno ampio spazio nel negozio online e diminuendo di molto nelle aste di corrispondenza.

Inviato

Buongiorno,

nel negozio non sono presenti le monete classiche per una scelta aziendale, avendo preferito sviluppare altri settori del collezionismo come le cartoline ed i francobolli che troveranno ampio spazio nel negozio online e diminuendo di molto nelle aste di corrispondenza.

Mmmmhhh... peccato per le antiche! In ogni modo anch'io sono rimasto positivamente colpito.

Vorrei farvi una domanda/consiglio per quanto riguarda cartoline e francobolli. Per esperienza ho notato che la maggior parte dei filatelici che conosco (non tutti ovviamente!!) è, come dire, poco avvezza al computer. A vostro avviso la scelta di escludere dai cataloghi (se ho ben capito) i lotti filatelici, utilizzando invece il solo sito internet, non potrebbe mettere "in difficoltà" quel genere di collezionisti che ho menzionato? Da parte mia trovo la scelta indubbiamente positiva (e suppongo anche permetta di diminuire le spese di stampa), ma si sa, occorre sempre valutare accuratamente tutti i potenziali consumatori con relative "abitudini"....

Saluti

P.S. Ovviamente non se ne abbiamo a male i filatelici tecnologici se presenti nel forum!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.