Vai al contenuto
IGNORED

Canada 1901 - Quarto di dollaro Regina Vittoria

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

Dal mercatino domenicale di ieri :)
Una bella e vecchia moneta canadese (seppur consumata) da 25 cent con la Regina Vittoria del 1901.
E' il taglio più alto che posseggo di questa nazione dalla fine dell'800 sino agli anni '30, 10 euro sembrerebbero troppi... ma non credo che avrò un'altra possibilità di trovarla semplicemente così, senza ricorrere a qualche acquisto online o all'estero.
pagata molto od il giusto?

post-27461-0-80409200-1386017689_thumb.j

post-27461-0-63789900-1386017698_thumb.j

Modificato da nikita_
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Ciao,

Mi piace molto, secondo me l'hai pagata il giusto ;)

-donty-

Inviato

Complimenti per l'acquisto. Davvero difficile pagarla meno, anche online. Ho fatto una piccola ricerca sulla baia e una moneta simile alla tua, per conservazione, è stata venduta ad un prezzo minimo di 15 $ + spedizione.

Asta N° 350937002218

P.S. Un piccolo particolare sull'asta di cui ho inserito il link: curiosamente il venditore è disposto a spedire in tutto il mondo ad eccezione dello Srì Lanka.

• Mi piace 1

Inviato

Non sono per nulla facili da trovare le monete canadesi (ci aggiungerei anche australiane e neozelandesi) pre anni '30-40 qui da noi. Quindi hai fatto benissimo a comprarla e 10 euro non sono per nulla un prezzo esagerato. Per di più la conservazione non è neanche così malvagia. vabè che è usurata, ma comunque si riesce a vedere tutto :)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Complimenti per l'acquisto. Davvero difficile pagarla meno, anche online. Ho fatto una piccola ricerca sulla baia e una moneta simile alla tua, per conservazione, è stata venduta ad un prezzo minimo di 15 $ + spedizione.

Asta N° 350937002218

P.S. Un piccolo particolare sull'asta di cui ho inserito il link: curiosamente il venditore è disposto a spedire in tutto il mondo ad eccezione dello Srì Lanka.

E' migliore della mia... ma siamo in Canada, se non si trovano proprio li ad un prezzo accessibile dove si devono trovare? :D

Riguardo allo Srilanka... avrà avuto sicuramente dei problemi con le spedizioni verso quel paese, credo comunque che nella compravendita si dovrebbero evitare tutte le nazioni dove ci sono in atto delle ostilità, guerriglie ecc..

Grazie a tutti per i commenti :)

Modificato da nikita_
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.