Vai al contenuto
IGNORED

gettone /moneta'

Risposte migliori

Inviato

ciao ragazzi ne sapete qualcosa?

credo rame

peso 5 graMMI

misura come una nostra moneta da 20 centesimi

trovata a milano in una vecchia cascina,mentre facevamo trasloco.

grazie .

post-33154-0-29776900-1386015221_thumb.j

post-33154-0-93159500-1386015261_thumb.j

Inviato

Gettone telefonico?

TIBERIVS

Inviato

HO PROVATO A VEDERE IN INTERNET MA HO TROVATO SOLO 1 MA NON E GETTONE,POTRESTI AIUTARMI NELLA RICERCA.

GRAZIE

SCUSA SE HO SCRITTO IN MAIUSCOLO ,MA UN PROBLEMA ALLA TASTIERA.

Inviato (modificato)

Direi di avere già visto questo gettone ma non ricordo dove : salvo errore, dovrebbe essere correlato ad un macchina dispensatrice di un qualche prodotto.

La sigla al verso direi sia B D

Provo a cercare......

post-2460-0-75958900-1386091927_thumb.jp

Modificato da sandokan

Inviato

Non è raro che gettoni del genere, come quelli delle Sale Giochi, venissero prodotti anche con varianti, ne ho alcuni esempi tra quelli che ho raccolto.

Quasi certamente è italiano, vista la scritta.............

Inviato

In realtà la sigla si compone di tre lettere : B D M , una sigla che accomuna molte Aziende di settori diversi, come pure la sigla B D (Milano) ; ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla....eppure io quel gettone l'ho già visto.....mi spiace.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.