Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Vorrei avere dei pareri su conservazione e valore della mia moneta.

Grazie a chi vorrà intervenire.

Stefano

post-29083-0-60942100-1386010627_thumb.j

post-29083-0-57640700-1386010658_thumb.j

Awards

Inviato

In questo caso direi BB+ ( colpetto vicino alla data sul fronte e sotto il "C.50" e graffio sul collo del Re e sul viso al retro..) mmh.. credo siamo sui 40 euro in questo caso, moneta comune in questa data, :)

Inviato

Moneta in bassa conservazione MB+

valore? me la hanno regalata..

Awards

Inviato

a caval donato............ ;)

5-8 max

Awards

Inviato

Ok grazie.. È una delle monete che è di dovere cambiare

Awards

Inviato

è una moneta che dal q.SPL in su ha quotazioni abbastanza importanti, esponenziali ogni quarto di grado in più

Inviato

hai visto Francè a quanto è andato il 21 rigato su inasta??.........moneta eccezionale, mai vista una bella così, mi piacerebbe vederla

Awards

Inviato

Ok, ma se ho visto bene ha chiuso a 10.000 Bruno (ti riferisci a quella?), anche avendone tanti non credo ce li metterei :)

Inviato

sìì seguivo l' asta online, è andata a 10.000 eurozzi + il resto

Awards

Inviato

monete così, se hai la fortuna, ne vedi una nella vita.

Awards

Inviato

comunque una aggiudicazione incredibile:all'ultima asta Montenegro il 1921 rigato dichiarato FDC70 ha chiuso a 5000 + diritti....qua al doppio!!!.

evidentemente era una bomba :)

Awards

Inviato

Monete di grande rarità o di conservazione eccezionale non avranno mai problemi di collocamento!

Inviato

ragazzi, vi assicuro che è una moneta da favola, impressionante la freschezza, ne avrò visti di leoni ma siamo ben lontani da questa

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.