Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Vorrei avere dei pareri su conservazione e valore della mia moneta.

Grazie a chi vorrà intervenire.

Stefano

post-29083-0-60942100-1386010627_thumb.j

post-29083-0-57640700-1386010658_thumb.j

Awards

Inviato

In questo caso direi BB+ ( colpetto vicino alla data sul fronte e sotto il "C.50" e graffio sul collo del Re e sul viso al retro..) mmh.. credo siamo sui 40 euro in questo caso, moneta comune in questa data, :)

Inviato

Moneta in bassa conservazione MB+

valore? me la hanno regalata..

Awards

Inviato

a caval donato............ ;)

5-8 max

Awards

Inviato

Ok grazie.. È una delle monete che è di dovere cambiare

Awards

Inviato

è una moneta che dal q.SPL in su ha quotazioni abbastanza importanti, esponenziali ogni quarto di grado in più

Inviato

hai visto Francè a quanto è andato il 21 rigato su inasta??.........moneta eccezionale, mai vista una bella così, mi piacerebbe vederla

Awards

Inviato

Ok, ma se ho visto bene ha chiuso a 10.000 Bruno (ti riferisci a quella?), anche avendone tanti non credo ce li metterei :)

Inviato

sìì seguivo l' asta online, è andata a 10.000 eurozzi + il resto

Awards

Inviato

monete così, se hai la fortuna, ne vedi una nella vita.

Awards

Inviato

comunque una aggiudicazione incredibile:all'ultima asta Montenegro il 1921 rigato dichiarato FDC70 ha chiuso a 5000 + diritti....qua al doppio!!!.

evidentemente era una bomba :)

Awards

Inviato

Monete di grande rarità o di conservazione eccezionale non avranno mai problemi di collocamento!

Inviato

ragazzi, vi assicuro che è una moneta da favola, impressionante la freschezza, ne avrò visti di leoni ma siamo ben lontani da questa

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.