fior_di_conio Inviato 3 Giugno, 2006 Condividi #1 Inviato 3 Giugno, 2006 (modificato) qualcuno è a conoscenza di qualche sito dove è possibile consultare le monete del progetto johnson con la relativa rarità e un valore di mercato indicativo? grazie mille. p.s. sono molto gradite anche delle scansioni di libri al mio indirizzo mail EDITATO :D GRAZIE MILLE! Come da regolamento, non inseriamo indirizzi e-mail ed altre info private nei messaggi, grazie ;) Modificato 3 Giugno, 2006 da rcamil Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 4 Giugno, 2006 Condividi #2 Inviato 4 Giugno, 2006 (modificato) Purtroppo non conosco siti con tutte le prove e i progetti dello stabilimento milanese. Conviene comprare il Pagani o il Simonetti per ammirarle tutte :) Per i prezzi l' unica e' riferirsi alle valutazione espresse nei cataloghi d' asta Modificato 4 Giugno, 2006 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Dimitrios Inviato 4 Giugno, 2006 Condividi #3 Inviato 4 Giugno, 2006 Puoi anche consultare il catalogo d’asta Varesi n.32 relativo alla vendita di una prestigiosissima collezione di monete di Vittorio Emanuele III che comprendeva anche parecchi rari progetti e prove Johnson. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fior_di_conio Inviato 4 Giugno, 2006 Autore Condividi #4 Inviato 4 Giugno, 2006 grazie per le risposte, in effetti anche io ho il solo riferimento delle aste, ma spesso queste monete vengono offerte in serie ed è difficile scorporare una valutazione, mi scuso con la redazione non sapevo che era vietato inserire il contatto mail Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori