Vai al contenuto
IGNORED

monete progetto johnson

Risposte migliori

qualcuno è a conoscenza di qualche sito dove è possibile consultare le monete del progetto johnson con la relativa rarità e un valore di mercato indicativo?

grazie mille.

p.s. sono molto gradite anche delle scansioni di libri al mio indirizzo mail EDITATO :D

GRAZIE MILLE!

Come da regolamento, non inseriamo indirizzi e-mail ed altre info private nei messaggi, grazie ;)

Modificato da rcamil
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non conosco siti con tutte le prove e i progetti dello stabilimento milanese.

Conviene comprare il Pagani o il Simonetti per ammirarle tutte :)

Per i prezzi l' unica e' riferirsi alle valutazione espresse nei cataloghi d' asta

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche consultare il catalogo d’asta Varesi n.32 relativo alla vendita di una prestigiosissima collezione di monete di Vittorio Emanuele III che comprendeva anche parecchi rari progetti e prove Johnson.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte, in effetti anche io ho il solo riferimento delle aste, ma spesso queste monete vengono offerte in serie ed è difficile scorporare una valutazione, mi scuso con la redazione non sapevo che era vietato inserire il contatto mail

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.