Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho bisogno del vostro prezioso e indispensabile consiglio.

Come vi sembra questo Nerone (è appena decente?), quanto posso pagarlo?

Grazie

Stefano

post-694-1149346211_thumb.jpg

Inviato

denaro salus di Nero, sempre un bel pezzo.

Conservazione MB, io arriverei a 100 €

Inviato

anche se é Nerone...con questa conservazione...non spenderei più di 60...

Marco

Awards

Inviato

mhhh Nerone è molto ricercato... e iprezzi sono spesso "eccessivi"! valutando consrvazione e facendo un veloca rapporto con i movimenti di mercato direi non oltre i 75-80 euro

Inviato

Per un MB si spende sui 100 euro

Inviato
Per un MB si spende sui 100 euro

128352[/snapback]

Concordo sui 100 euro, ma non spendere di più.

Inviato

Anche per me non più di 70-80 euro.

Inviato

70 -80 sono pochi, provate a guardare i vari cataloghi d'asta, le partenze sono sempre ben oltre i 100 €, sommando poi rialzi, commissioni e spedizioni si arriva a volte anche a 200 € in questa conservazione ( che ritengo però esagerato)

Per la stessa moneta in conservazione BB-Spl si puo arrivare fino ai 300 € (può non essere il valore reale ma attualmente i prezzi sul mercato sono così)

lele

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.