Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

chiedo un favore ai possessori del catalogo della collezione zoppola se è possibile avere informazioni sulla conservazione o meglio ancora una foto del cavallotto di gian giorgio con al rovescio scritta sacri romani...........ed eventualmente altri esemplari noti oltre quello della kunst und munzen 1984 in MB. grazie dux

sul mir c'è un esemplare fotografato? a quale fanno riferimento?

Modificato da dux-sab

Inviato

questo è il rovescio del cavallotto che mi piacerebbe sapere se apparteneva alla coll. zoppola.

post-10498-0-23385600-1385830406_thumb.j

Inviato

Esiste un catalogo dellA coll Zoppola ?

Forse solo di una parte successiva ..

Inviato

Esiste un catalogo dellA coll Zoppola ?

Forse solo di una parte successiva ..

non so se esiste, nelle aggiunte al CNI si fa riferimento di un cavallotto di questo tipo nella coll. zoppola di peso 3,82 come il mio. da qui il dubbio vista la grande rarità che possa essere lo stesso esemplare.

Inviato

Se esiste un catalogo della collezione Zoppola sarei interessato anch'io, ma per Treviso.

Inviato

non esiste purtroppo nessun catalogo della Zoppola (almeno a stampa - mahgari qualcuno ha qualche lista manoscritta..)

Nel CNI è riportata la provenienza di alcuni esemplari esssendo la collezion tra le piu' note e famose già all'epoca

Ogni tanto sul mercato compaiono monete ex-Zoppola, la collezione è stata dispersa privatamente, corredata da bellissimi cartellini autografi originali del conte Panciera di Zoppola..

• Mi piace 1

• 7 anni dopo...
Supporter
Inviato

Dovrebbe essere questa: Lotto 106 Asta Finarte n. 189 del 7-8-9/11/1974.

Binder1_Pagina_2.jpg

Binder1_Pagina_1.jpg

Supporter
Inviato

Supporter
Inviato
1 ora fa, numa numa dice:

Non e’ lo stesso esemplare 

Spiace.

Inviato

questo della foto ha il rovescio con legenda normale, quello riportato nelle aggiunte al CNI è diverso, grazie comunque.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.