Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

SEgnalo a tutti questa mostra di prossima apertura a Roma il 20 dicembre presso il Complesso del Vittoriano

La mostra ripercorre l'arte della medaglia in Italia nel periodo Risorgimentale,

una seconda sezione è dedicata al grande incisore Giuseppe Romagnoli

e una terza sezione è rivolta alle creazioni contemporanee.

L'evento vuole celebrare i 50 anni dell'AIAM (associazione italiana arte della medaglia) e il trentennale del Bollettino di Numismatica edito dal MIBACT

COMUNICATO STAMPA (2).pdf

Modificato da numa numa
  • Mi piace 1

Inviato

Stavo per postarlo...mi hai preceduto, spero che i lamonetiani dell'area romana - e non solo - intervengano.

Inviato

Al Vittoriano ho sempre preso sonore fregature. Dopo le mostre di Modigliani, di Giotto e di Cezanne non mi vedranno più

Inviato

Al Vittoriano ho sempre preso sonore fregature. Dopo le mostre di Modigliani, di Giotto e di Cezanne non mi vedranno più

Cosa ti è successo? Io sono stata alla Mostra di Modigliani qualche anno fa e mi è piaciuta molto.

Penso di riuscire ad andare a visitarla, durante le vacanze di Natale sarò a Roma per una quindicina di giorni, magari potremmo organizzare anche una pizzata per la sera dopo aver visitato la Mostra.

Aprirò una discussione in merito nell'Area Circolo del C.N.R.L.

Non ho trovato però la data di chiusura della Mostra, @@numa numa tu sai quando finirà l'esposizione?

Grazie, Giò

Awards

Inviato

La mostra è gratuita, non so come si possano prendere fregature ....

al massimo potrà non piacere, ma se a uno piacciono le medaglie risorgimentali o l'incisore Romagnoli puo' comunque trovare qualcosa di interessante.

Inviato (modificato)

Cosa ti è successo? Io sono stata alla Mostra di Modigliani qualche anno fa e mi è piaciuta molto.

Penso di riuscire ad andare a visitarla, durante le vacanze di Natale sarò a Roma per una quindicina di giorni, magari potremmo organizzare anche una pizzata per la sera dopo aver visitato la Mostra.

Aprirò una discussione in merito nell'Area Circolo del C.N.R.L.

Non ho trovato però la data di chiusura della Mostra, @@numa numa tu sai quando finirà l'esposizione?

Grazie, Giò

Con Modigliani si salvarono in corner.. Le altre due mostre, a fronte di un costo di ingresso piuttosto alto, proponevano poche opere (nel caso di Giotto solo DUE!) degli artisti cui era dedicata la mostra (per di più, opere minori). Tutto il resto dell' esposizione era formata da quadri di altri pittori, alcuni semi-sconosciuti... Per di più non mi piacque l' allestimento.. Le mostre delle Scuderie del Quirinale sono tutta un' altra cosa...

Ad ogni modo, se si organizza qualcosa con il Circolo, cercherò di esserci :)

Modificato da Afranio_Burro
  • Mi piace 1

Inviato

Qualche problema può capitare, un'altra change se la meritano penso...

Vediamo se riusciamo a radunare un po' di gente...Ciao

Awards

Inviato

Quello che mi preoccupa e m'intriga nello stesso tempo è la presenza di Editalia......credo che ci saranno delle "presentazioni" tipo il cofanetto ^ La Lira ^ se cosi sarà spero di esserci per dirgliene quattro. :spiteful:

Inviato

Quello che mi preoccupa e m'intriga nello stesso tempo è la presenza di Editalia......credo che ci saranno delle "presentazioni" tipo il cofanetto ^ La Lira ^ se cosi sarà spero di esserci per dirgliene quattro. :spiteful:

Ma cche glie vuoi dì? Ma llasciali perde, so ragazzi!! :rofl:

Inviato

Questa mattina mi è arrivato l'invito...

Lord Acton

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.