Vai al contenuto
IGNORED

medaglia inglese?

Risposte migliori

Inviato

buonasera ragazzi!!

saluto questa sezione per la prima volta visto che non colleziono medaglie ;)

ma mi sono ritrovato questa medaglia e facendo ricerche ho trovato una foto ma senza descrizione che diceva che si trattava di una medaglia dell esercito inglese!!

ora volevo chiedervi se possibile e per favore se mi date una mano a trovare altre notizie :)

grazie anticipatamente :)

sulla medaglia ce una scritta BLOOD AND FIRE

post-36322-0-50522300-1385645168_thumb.j

Inviato (modificato)

penso sia del salvation army l' "esercito della salvezza!

Modificato da fanghi

Inviato (modificato)

A me non sembra affatto una medaglia, ma un badge da berretto : puoi mostrare una immagine del verso ?

Non è compreso nel volume del Gaylor dedicato ai badge militari della British Army per cui, dato anche il soggetto, come ha detto fanghi riguarda probabilmente un'altra organizzazione.

Riesci a leggere le parole attorno al fregio centrale ?

Modificato da sandokan

Inviato

cosi si presenta di dietro ;)

post-36322-0-32568400-1385661336_thumb.j

Inviato (modificato)

sandokan credo tu abbia ragione non e una medaglia ma badge da berretto e dovrebbe essere come dicono fanghi e bavastro dell esercito della salvezza... speravo fosse qualcosa della seconda guerra mondiale di qualche "vero" esercito :( comunque ce scritto BLOOD AND FIRE ;)

Modificato da templare89

Inviato

...che è appunto il motto dell'Esercito della Salvezza. A me i badge inglesi piacciono molto, ne ho acquistati diversi. Saluti.

• Mi piace 1

Inviato

non e il mio campo purtroppo ma come dicevo se fosse stata della seconda guerra mondiale mi sarebbe piaciuta ;)

Inviato

Ce ne sono anche di molto belli.......alle Mostre/Mercato di Militaria puoi trovarne in vendita, non costano molto.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.