Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, lo scorso fine settimana son stato a Madrid per una breve vacanza. Domenica mattina sono stato in Plaza Mayor dove tutte le domeniche mattina si tiene il "Mercado de Sellos e Monedas" che è un vero spettacolo, ci sono praticamente un centinaio di banchetti dove poter acquistare monete e francobolli, per monete ci sono quelle mondiali, euro, argenti, ecc.

Io ho comprato molte pesetas che mi mancavano e la cosa + bella è che ci ho anche guadagnato perchè mi sono portato una decina di 50 cent vaticano del 2013, qualche moneta da 2 euro san marino 2013 e un paio di monete da un euro sempre san marino 2013 per un valore di 20 euro (tutte avute al facciale) e un commerciante me le ha valutate 28 euro con i quali ho comprato le pesetas che mi mancavano, inoltre ho scambiato un 2 euro braille che avevo trovato in circolazione , ma stava benissimo con un 2 euro cc spagna 2010 in fdc!... che per altro ho trovato in circolazione qualche giorno dopo a Toledo :-)

... ho passato un paio di ore felici a girovagare tra banchetti pieni di monete che alla fine non c'è la facevo più :-)

un esperienza bellissima e che consiglio a tutti coloro che andranno a Madrid in vacanza.

• Mi piace 2

Inviato

Bene. Grazie lo terrò in considerazione... a me invece in ungheria non è andata bene.

• Mi piace 1

Inviato

caro danpao avresti dovuto acquistare un manuale!!!! :crazy: :blum: eh eh eh

• Mi piace 2

Inviato

No non credo... devo perfezionare la contrattazione...

Forse col manuale in mano posso dare l impressione di essere un capiscione.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.