Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si.. mi pare che non abbia assolutamente nulla della moneta autentica !

Inviato

Pataccaona ...

Skuby

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Terribile. Pinga, per consolarti (visto che ami Sabina) eccoti questo denario. Che te ne pare?

post-4948-0-07979700-1385580494_thumb.jp

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Rovescio.

post-4948-0-75328700-1385580547_thumb.jp

Inviato

Gianfranco,

se l'aspetto di impatto al tondello mi rassicura ma poi ad uno sguardo più attento mi colpiscono

- la fattura grossolana della legenda (ma alcuni esemplari ne hanno simili,seppure non così rozzi)

- alcuni dettagli (vedi cerchietti) mi ricordano delle bolle...

post-3754-0-26326700-1385584702_thumb.jppost-3754-0-49170200-1385584716_thumb.jp

Si tratta di artefatti fotografici o .. ?

Confronto:

post-3754-0-41311100-1385584856_thumb.jp

Ciao

Illyricum

:)

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

Purtroppo non posso verificare perchè la moneta non è in mio possesso, ma quando l'ho avuta in mano mi è parsa senza dubbio coniata.

Inviato

I denari sono terribili se fatti bene non è facile capire se sono buoni o meno... certo è che se è coniata è un bel pezzo davvero... :).... o in ogni caso una patacca di qualità molto superiore a quella postata da me... da un venditore 100% fb

e di diametro 36mm.... :).

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.