Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
hf25.jpg

25sr.jpg

...quando una bella e sana patina fa la differenza!! :blum:

Renato

• Mi piace 1

Inviato

Questa è una bella moneta! che belli questi 10 lire biga...per me sono davvero bellissimi, complimenti renato davvero un capolavoro ;)

Awards

Inviato

Hai ragione su questa tipologia la patina, quando è bella, riesce a migliorare tutta la moneta che come si è capito io non amo particolarmente.....l'esemplare postato è davvero in alta conservazione, ancora complimenti ;).

Inviato

Complimenti per la bella moneta. Patina Eccezionale!!

Inviato

Ci sono giusto un paio di minimi segnetti, che non pregiudicano in alcun modo la bellezza della moneta e che probabilmente saranno appena percettibili ad occhio nudo. La patina è un vero e proprio valore aggiunto ad una moneta già di per sé notevole. Complimenti per la nuova arrivata! :clapping:

Inviato

Bellissima monete!!! Patina eccellente

• 2 anni dopo...
Inviato

Bellissima monete!!! Patina eccellente

Buon giorno.

Non riesco a visualizzare le foto di inizio articolo   quindi posto le foto della mia moneta  chiedendo cortesemente a voi esperti una valutazione generale  e ,se possibile anche economica.

Come sempre ringrazio per le risposte.

post-46644-0-84011800-1454754745.jpg

post-46644-0-02928000-1454754764.jpg

Inviato

Penitenziagite!!! :lol:

E' sempre preferibile aprire una nuova discussione piuttosto che accodarsi ad un'altra...

Detto questo,la tua moneta dalla porosità diffusa e dalla presenza di corrosoni sottostanti sembrerebbe

un falso d'epoca.Hai provato a pesarla?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Penitenziagite!!! :lol:

E' sempre preferibile aprire una nuova discussione piuttosto che accodarsi ad un'altra...

Detto questo,la tua moneta dalla porosità diffusa e dalla presenza di corrosoni sottostanti sembrerebbe

un falso d'epoca.Hai provato a pesarla?

9.78 grammi,sicuramente originale. Scusa  apro subito una nuova discussione e prego il moderatore voler sopprimere.

Modificato da Guglielmo da Baskerville

Inviato

bene,in effetti i rilievi ci sono,ma le corrosioni sono veramente pesanti purtroppo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.