Vai al contenuto
IGNORED

Conservare le banconote

Wolkenstein

Risposte migliori

:) Intanto volevo dire che questo tipo di messaggio e stato gia inviato,

ma lo ripropongo per vedere se altri usano un diverso metodo da quello usato da me.

Io per le mie banconote uso un metodo fai da te, che mi sembra piu bello per ammirare le mie banconote.

Allora io uso delle copertine in pvc del tipo elrttrostatiche c he tratteggono le banconte ferme ne sofrappongo due unendole con dei plichi adesifi negli angoli .

Poi le metto in dei fogli trasparenti e cosi e possibile ammirale in entrambi i lati.

Questo e come faccio io , ma se qualcuno fa diversamente puo segnalarlo.

Grazie a tutti quelli che risponderanno

Ciao carmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto evita il PVC che con il tempo rilascia sostanze chimiche che intaccano i colori delle banconote, poi ci sono in commercio presso molte ditte dei fogli d'album con 1-2-3-4 spazi per alloggiare le banconote: all'interno c'è un cartoncino nero per poterne inserire due diverse, ma ammirarne una da entrambi i lati ;)

Costo per 10 fogli da 3,50 a 5 euro circa B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.