Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io quando cerco una moneta mi prefiggo una certa cifra e se la moneta mi interessa veramente faccio subito la mia offerta, indipendentemente dalla cifra raggiunta in quel momento, poi se vinco l'asta bene, se invece l'importo della mia offerta verrà superata...."amen" ne cercherò un'altra, a me sembra tutto così semplice.

Non sperate di acquistare qualcosa che vale 100 a 10, chi vende conosce perfettamente il valore di ciò che sta vendendo, si a volte qualche "affaruccio" ci scappa e si riesce anche a risparmiare qualcosina, mentre altre volte pur di avere la "rarità" ( il pezzo mancante) ho pagato anche di più di quello che poteva valere ( sulla carta, ma difficilmente trovabile a quel prezzo)

Per me la forza di ebay è nel fatto che posso trovare tutto quello che voglio sentra troppi sbattimenti, stando comodamente a casa seduto ad una scrivania .

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Per evitare di incappare in venditori scorretti che alzano a loro piacimento il prezzo in asta la soluzione è più semplice di quanto si possa credere, almeno io faccio così, stare lontani da quei venditori che inseriscono i propri oggetti da prezzi ridicoli, come da 1 euro e poi come per incanto il prezzo comincia a lievitare con il passare dei giorni.

Tutti vengono attirati dai prezzi bassi e vengono coinvolti nell'asta, ma alla fne si finisce sempre per pagare la moneta il prezzo stabilito da questi venditori scorretti, perchè se non arrivi al prezzo stabilito dal venditore, cioè superando l'ultima offerta falsa fatta da lui, tramite altri account o anche tramite i suoi amici o parenti, la moneta non te la prendi e basta!

All'inizio anche io ho preso diverse fregature riguardo queste false offerte e non me ne vergogno a dirlo perchè se non entri nel sistema non puoi comprendere tutto ciò che ci ruota attorno, ma poi una volta che ho avuto modo di notare che tutti coloro che partono con prezzi ridicolmente bassi poi le tirano su a loro gusto, ho trovato la soluzione, mi è bastato seguire esclusivamente le monete che avevano già prezzi "normali", prezzi più o meno di reale mercato cioè dove la mano del venditore è praticamente inutile e anche le aste con il Compralo Subito con proposta di acquisto, dove sei tu acquirente che tratti realmente il prezzo con il venditore.

Le aste con partenza da pochi euro servono ad attirare i neofiti o coloro che pensano di potersi aggiudicare qualche bella moneta a prezzi da svendita, ma che poi durante l'asta si fanno prendere la mano e pur di avere la monete arrivano ad offrire cifre ben più alte di quelle preventivate all'inizio, facendo così il gioco del venditore. Il sistema di partenza da 1 euro ha successo perchè nell'acquirente scatta lo stesso coinvolgimento emotivo che si ha in tutti quei giocatori di videopoker che si lasciano prendere la mano giocando all'infinito, la ludopatica appunto, nelle aste il sistema coinvolge l'offerente ad offrire, offrire sempre di più fin quando non si è raggiunto lo scopo di aggiudicarsi l'oggetto a tutti i costi!

Eppure con le aste con partenza da 1 euro ci si dovrebbe ricordare che quì nessuno regala niente!

Poi altre volte ho anche avuto la possibilità di ritirare direttamente le monete aggiudicate sulla zona di Milano, quindi visionarle dal vero e poter evitare anche la fregatura di ricevere qualcosa differente dall'asta.

Basterebbe già diffidare da coloro che vendono con prezzi di partenza ridicoli per evitarsi una prima fregatura in rete, qualunque sia il sito di vendite sul quale si fa l'asta.

Sono abbastanza d'accordo con te, tirare su il prezzo come dici tu e' effettivamente un giochino da ragazzi..

ma se non sbaglio c'e la possibilita' di vedere i nomi di chi ha puntato sull'oggetto, e gia' da li puoi farti una certa idea. Comunque bisogna fare una valutazione di cosa spenderesti per quell'oggetto e Stop!!

Io addirittura imposto la cifra e poi non seguo neanche l'asta..

• Mi piace 1

Inviato

Sono abbastanza d'accordo con te, tirare su il prezzo come dici tu e' effettivamente un giochino da ragazzi..

ma se non sbaglio c'e la possibilita' di vedere i nomi di chi ha puntato sull'oggetto, e gia' da li puoi farti una certa idea. Comunque bisogna fare una valutazione di cosa spenderesti per quell'oggetto e Stop!!

Io addirittura imposto la cifra e poi non seguo neanche l'asta..

Adesso purtroppo hanno cambiato alcune "regole", per la "privacy" hanno oscurato i nomi e non si può più capire chi è realmente a fare l'offerta, ma in questo modo stanno favorendo le false offerte che si fanno i venditori, altro che trasparenza! Se prima un acquirente aveva la possibilità di capire se il nominativo era associato in qualche modo al venditore, ora è praticamente impossibile saperlo, l'unica cosa da fare è fissare una cifra che si intende puntare e se questa viene superata, pazienza, si deve avere la forza di non rilanciare ulteriormente.

• Mi piace 2

Inviato

Per evitare di incappare in venditori scorretti che alzano a loro piacimento il prezzo in asta la soluzione è più semplice di quanto si possa credere, almeno io faccio così, stare lontani da quei venditori che inseriscono i propri oggetti da prezzi ridicoli, come da 1 euro e poi come per incanto il prezzo comincia a lievitare con il passare dei giorni.

Tutti vengono attirati dai prezzi bassi e vengono coinvolti nell'asta, ma alla fne si finisce sempre per pagare la moneta il prezzo stabilito da questi venditori scorretti, perchè se non arrivi al prezzo stabilito dal venditore, cioè superando l'ultima offerta falsa fatta da lui, tramite altri account o anche tramite i suoi amici o parenti, la moneta non te la prendi e basta!

All'inizio anche io ho preso diverse fregature riguardo queste false offerte e non me ne vergogno a dirlo perchè se non entri nel sistema non puoi comprendere tutto ciò che ci ruota attorno, ma poi una volta che ho avuto modo di notare che tutti coloro che partono con prezzi ridicolmente bassi poi le tirano su a loro gusto, ho trovato la soluzione, mi è bastato seguire esclusivamente le monete che avevano già prezzi "normali", prezzi più o meno di reale mercato cioè dove la mano del venditore è praticamente inutile e anche le aste con il Compralo Subito con proposta di acquisto, dove sei tu acquirente che tratti realmente il prezzo con il venditore.

Le aste con partenza da pochi euro servono ad attirare i neofiti o coloro che pensano di potersi aggiudicare qualche bella moneta a prezzi da svendita, ma che poi durante l'asta si fanno prendere la mano e pur di avere la monete arrivano ad offrire cifre ben più alte di quelle preventivate all'inizio, facendo così il gioco del venditore. Il sistema di partenza da 1 euro ha successo perchè nell'acquirente scatta lo stesso coinvolgimento emotivo che si ha in tutti quei giocatori di videopoker che si lasciano prendere la mano giocando all'infinito, la ludopatica appunto, nelle aste il sistema coinvolge l'offerente ad offrire, offrire sempre di più fin quando non si è raggiunto lo scopo di aggiudicarsi l'oggetto a tutti i costi!

Eppure con le aste con partenza da 1 euro ci si dovrebbe ricordare che quì nessuno regala niente!

Poi altre volte ho anche avuto la possibilità di ritirare direttamente le monete aggiudicate sulla zona di Milano, quindi visionarle dal vero e poter evitare anche la fregatura di ricevere qualcosa differente dall'asta.

Basterebbe già diffidare da coloro che vendono con prezzi di partenza ridicoli per evitarsi una prima fregatura in rete, qualunque sia il sito di vendite sul quale si fa l'asta.

Non mi trovo d'accordo, le uniche aste da 1€ che rispecchiano ciò che hai detto, sono le aste con "inserzioni private", in cui non vedendo ne le due lettere del nome (X******X) e il numero di feedback, il venditore scorretto può manipolare a suo piacimento l'asta (e qui direi direi che quasi tutte le aste con inserzioni private vanno evitate).

Per quanto riguarda le altre aste da 1€, io le ho sempre fatte, e devo dire che praticamente tutti i miei acquisiti sulla baia derivano da aste da 1€. Nel caso avessi dei dubbi che l'asta era manipolata, basta andare a vedere se dopo qualche giorno è stato rilasciato il feedback o no. In più, quasi sempre (tranne sporadici casi), le aste da 1€ si concludono ben al di sotto dei compralo subito o di quanto ciò lo stesso vendioter sarebbe disposto ad accettare reamite proposta d'acquisto.

Concordo in pieno con quanto detto da @@Euripe, anche io mi prefiggo una certa cifra senza continuare ad offire, e un modo per evitare di "cadere in tentazione" di aumentare l'offerta, è offrire a 5/10 secondi dal termine o giù di lì, infatti non si avrebbe il tempo materiale per una nuova offerta.

Poi ogni tanto le vedo anche io qualche asta schizzata alle stelle, ma di certo non sono tutte così.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

se posso dare un consiglio non

offrite subito il massimo che siete

disposti a spendere.Vi trovate così

a facilitare il "lavoro" ai rilanciatori...

Io faccio sempre una prima piccola

offerta e poi la decisiva a pochi secondi,

se non posso stare al pc uso uno sniper.

Un modo più veloce ed affidabile

per vedere se l'asta è pilotata al

rialzo è andare a vedere la percentuale

di offerte dei partecipanti all'asta con

l'apposito link "vedi" a destra della

cronologia dell'offerta.Ad asta conclusa

se si è partecipato,anche con una sola offerta

si può trovare il nik del migliore offerente,facendo

la ricerca avanzata delle offerte per il proprio

profilo e viene fuori il nik di chi si è aggiudicato

l'asta.A volte non basta per capire ma è utile...

saluto

Marco

• Mi piace 1

Inviato

Io sto solo attendendo che nessuno faccia più offerte così posso aggiudicarmi quello che voglio al prezzo che voglio. :rofl:

Inviato

Non mi trovo d'accordo, le uniche aste da 1€ che rispecchiano ciò che hai detto, sono le aste con "inserzioni private", in cui non vedendo ne le due lettere del nome (X******X) e il numero di feedback, il venditore scorretto può manipolare a suo piacimento l'asta (e qui direi direi che quasi tutte le aste con inserzioni private vanno evitate).

Per quanto riguarda le altre aste da 1€, io le ho sempre fatte, e devo dire che praticamente tutti i miei acquisiti sulla baia derivano da aste da 1€. Nel caso avessi dei dubbi che l'asta era manipolata, basta andare a vedere se dopo qualche giorno è stato rilasciato il feedback o no. In più, quasi sempre (tranne sporadici casi), le aste da 1€ si concludono ben al di sotto dei compralo subito o di quanto ciò lo stesso vendioter sarebbe disposto ad accettare reamite proposta d'acquisto.

Concordo in pieno con quanto detto da @@Euripe, anche io mi prefiggo una certa cifra senza continuare ad offire, e un modo per evitare di "cadere in tentazione" di aumentare l'offerta, è offrire a 5/10 secondi dal termine o giù di lì, infatti non si avrebbe il tempo materiale per una nuova offerta.

Poi ogni tanto le vedo anche io qualche asta schizzata alle stelle, ma di certo non sono tutte così.

Scusa ma come fai a capire i nomi degli offerenti se si legge solo d....b oppure c...5?! I nomi degli offerenti sono cifrati, così come adesso lo sono anche i feedback! I nick name non sono più visibili, quindi come puoi sapere chi è che sta offrendo realmente per quegli oggetti?! Ormai tra inserzioni private o inserzioni non private non esiste più alcuna differenza, prima avevi modo di guardare anche tra i feedback degli offerenti per capire se costui acquistava anche da altri venditori, se era un cliente "abituale" di qualche venditore o cose simili, adesso non si può scoprire proprio più nulla!! Io mi ricordo di venditori che ricevevano offerte da utenti ad esempio con soli due feedback, ma poi quando guardavo nei feedback scoprivo che due erano i punti, ma aveva ricevuto una ventina di feedback tutti dallo stesso venditore e solo uno era associato ad un altro venditore, e questo lo si vedeva offrire in tutte le aste di quel venditore.. tanto per citare uno dei tantissimi casi. Se però sento dire da qualcuno che nelle aste attuali i venditori non possono manipolare le aste perchè si vedono le due letterine criptate, francamente mi vien da fare una grassa e risata, sarà ingenuità o cosa?! :rofl:

Inviato (modificato)

Scusa ma come fai a capire i nomi degli offerenti se si legge solo d....b oppure c...5?! I nomi degli offerenti sono cifrati, così come adesso lo sono anche i feedback! I nick name non sono più visibili, quindi come puoi sapere chi è che sta offrendo realmente per quegli oggetti?! Ormai tra inserzioni private o inserzioni non private non esiste più alcuna differenza, prima avevi modo di guardare anche tra i feedback degli offerenti per capire se costui acquistava anche da altri venditori, se era un cliente "abituale" di qualche venditore o cose simili, adesso non si può scoprire proprio più nulla!! Io mi ricordo di venditori che ricevevano offerte da utenti ad esempio con soli due feedback, ma poi quando guardavo nei feedback scoprivo che due erano i punti, ma aveva ricevuto una ventina di feedback tutti dallo stesso venditore e solo uno era associato ad un altro venditore, e questo lo si vedeva offrire in tutte le aste di quel venditore.. tanto per citare uno dei tantissimi casi. Se però sento dire da qualcuno che nelle aste attuali i venditori non possono manipolare le aste perchè si vedono le due letterine criptate, francamente mi vien da fare una grassa e risata, sarà ingenuità o cosa?! :rofl:

Il numero dei feedback ricevuti è visibile, e per quanto riguarda i feedack, per le aste che perdo di solito vado a vedere se chi ha vinto quell'asta rilascia il feeback, e da il riepilogo guardo la % di offerte col venditore, se ritira troppe offerte, e se effettivamente si aggiuda altre aste o offre soltanto.

Non ho detto che NON possono manipolare, ma che è errato etichettare ogni asta da 1€ come manipolata.

P.S.: ho cancellato il nome dell'inserzione per privacy.

post-31471-0-60477000-1389686719_thumb.p

post-31471-0-60487800-1389686752_thumb.p

Modificato da emi_93
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Quando segui un'asta e ci sono delle offerte clicca sul numero di offerte e ti esce la schermata del post 58, clicca su vedi e controlla la percentuale di offerte con quel venditore così ti fai subito un'idea. Se ha una percentuale di offerte del 100 % col venditore bhe direi che hai un buon indizio. Come vedi non è ingenuità ma magari qualcuno conosce il sistema ebay un pò meglio.

Per quanto riguarda la mia esperienza col sito io mi sono sempre trovato benissimo e fortunatamente non ho mai avuto problemi ne con utenti italiani ne con utenti stranieri. Chiaro che se poi si pensa di acquistare monete da 10000 euro a 20 euro non ci si meravigli quando il postino recapita un carciofo :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Su ebay per esperienza meglio acquistare con cautela,oltre al pericolo della truffa che è sempre in agguato dietro all' angolo,c'è il pericolo di incappare in falsi clamorosi,e non c'è da meravigliarsi se a venderli sono anche venditori mondiali ben noti!

Non so se conoscete questo sito,ma prima di fare acquisti su ebay vi consiglio di consultarlo,la maggior parte di falsi sono smerciati proprio su ebay:

http://forgerynetwork.com/default.aspx ( non so come si inseriscono i link cliccabili,sorry)

Inviato (modificato)

Quando segui un'asta e ci sono delle offerte clicca sul numero di offerte e ti esce la schermata del post 58, clicca su vedi e controlla la percentuale di offerte con quel venditore così ti fai subito un'idea. Se ha una percentuale di offerte del 100 % col venditore bhe direi che hai un buon indizio. Come vedi non è ingenuità ma magari qualcuno conosce il sistema ebay un pò meglio.

Per quanto riguarda la mia esperienza col sito io mi sono sempre trovato benissimo e fortunatamente non ho mai avuto problemi ne con utenti italiani ne con utenti stranieri. Chiaro che se poi si pensa di acquistare monete da 10000 euro a 20 euro non ci si meravigli quando il postino recapita un carciofo :blum:

E' esattamente l'opposto!

La percentuale del 100% significa che quel acquirente ha fatto una sola offerta, è sufficente aumentare il numero delle offerte per abbassare la percentuale.

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

E' esattamente l'opposto!

La percentuale del 100% significa che quel acquirente ha fatto una sola offerta, è sufficente aumentare il numero delle offerte per abbassare la percentuale.

come l'opposto?

ci sono diversi venditori che si

considerano furbi che autorilanciano

con diversi nik(che useranno anche per

acquistare)e quando vai a vedere trovi

tipo 500 offerte con il 79% per quel

venditore,a quel punto è lo stesso chiaro

quello che accade,non ci deve mica essere

il 100% spaccato...Anche se ne capitano...

• 2 anni dopo...
Supporter
Inviato

Vado a riesumare questo post per raccontare la mia piccola esperienza : nonostante il pochissimo tempo a disposizione, sto cercando di vendere su ebay parte della mia collezione (la quale, partendo da mio nonno passando per mio padre e infine per me, è divenuta mastodontica e a volte con decine se non centinaia di doppioni)...l'intento è di reinvestire la perdita (visto il mercato attuale molte delle monete acquistate da mio padre e soprattutto da me si sono svalutate) in una collezione più mirata: meno quantità più qualità!
Nelle mie prime aste mi sono fatto un'idea: su ebay le persone spesso non vogliono pagare ciò che una moneta vale e per questo si fiondano sulle aste a partire da un euro o addirittura da un centesimo!

Io ho inserito per lo più annunci con compralo subito con proposta e in parte in asta con il prezzo minimo a cui sono disposto a vendere...ebbene, nonostante i prezzi tutt'altro che esagerati , le persone hanno acquistato monete peggiori delle mie a prezzi più alti da venditori che partivano da prezzo 0,01!

Ciò mi ha spinto a riflettere : sarà colpa dei venditori o degli acquirenti? ??

Ad maiora

Inviato

è una questione psicologica ... se io vedo una moneta che parte già al suo prezzo massimo è ovvio che non offrirò più della base , se io invece vedo che ho il margine di 10/20 rilanci è più facile che parda il conto e complice la foga del momento vada oltre ... non è da meravigliarsi se infatti anche le grandi case d'aste stanno andando sempre più in questa direzione ( Bolaffi, Kueker, Cgb  tanto per dirne alcune )

Bisogna poi tenere conto dei feedback , i venditori con migliaia di feed positivi e magari pure professionisti  danno molta più garanzia ...

Awards

Supporter
Inviato

Sicuramente@matteo95 hai centrato la questione. ..quindi, per un comune mortale che volesse operare correttamente su ebay, non resta che sperare in acquirenti così intelligenti da capire che non è tutt'or quel che riluce!

Ad maiora [emoji4]

Inviato

una domanda se un venditore ha più monete il costo della spedizione vale per tutte o va moltiplicato per il numero di monete che compro?

Inviato
21 minuti fa, Axel996 dice:

una domanda se un venditore ha più monete il costo della spedizione vale per tutte o va moltiplicato per il numero di monete che compro?

ti conviene chiedere direttamente al venditore...più monete,più peso,più money...ma non è una regola universale.

Chiedi sempre prima di ogni acquisto?

Inviato

Per escludere parole dalla ricerca ebay si puó usare il segno "meno" attaccato prima della parola da escludere o prima di una frase tra virgolette. Es.:

lire giordano bruno -"Da divisionale"

Dittico San Marino -proof -"fondo specchio" -1996

Non esclude un venditore, ma se vedi una frase o parola comune alle sue aste la puoi escludere.

Io "gioco" su ebay da quando si chiamava eBazar con Platinette, ho comprato e venduto un po' di tutto anche per amici e parenti (non solo monete). concordo sui consigli prudenziali letti fin'ora (feedback, PayPal, spedizione tracciabile, occhio alle offerte finte per far alzare il prezzo ecc)

Per i lotti di monete a peso, sono un passatempo e qualcosa ci si trova di carino (la legge dei grandi numeri)... certo di supercolpi di fortuna non ne ho avuti. Comunque di lotti io ne ho comprati alcuni per fare la raccolta delle lire ed uno grosso mondiale per curiositá. Per 7-10 euro al Kg non mi posso lamentare, ovvio che adesso che mi mancano una dozzina di monete e quelle rare non compro un lotto da 3kg... magari di francesi si peró ;)

Inviato

Sono 6 anni che acquisto monete su ebay, da professionisti e non, e non ho mai, e dico mai, avuto nessun tipo di problema, ne di spedizione, ne di materiale ricevuto.

Sarà fortuna??? speriamo continui così...

Inviato

Salve sinceramente ho fatto un' asta e mi ero aggidicato una banconota del Regno d'Italia da 1000 lire. Dopo circa una settimana mi è arrivata integra ma avevo scoperto che era falsa.                                                                                                    Ambrogino saluta tutti quelli che hanno risposto e a kekkosav

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

A mio giudizio sulla Baia si compera bene e si vende male: si vendono bene solo pezzi importanti se la tua vendita è seguita da un buon numero di utenti.

Devi comunque sapere cosa comperi, anche se la fregatura è dietro l'angolo e non andrei mai a fare offerte a pezzi che esulano dalla mia collezione di medaglie Papali o Rinascimentali, ho visto cose a mio giudizio rare ma ho lasciato perdere perché sono a digiuno completo in altri campi, tipo Greche, Romane etc. etc.

Ho fatto buoni acquisti a prezzi irrisori, a volte di valore d'asta di alcune decine di volte il valore di acquisto, a volte in pari, ma non mi stupisco perché sovente ho visto medaglie sfuggite a me e che poi sono finite su aste a ben altri prezzi...

Ho anche ricevuto qualche fregatura da negozi specializzati: vinto delle medaglie rare non valutate bene dal venditore che, all'atto della spedizione, si è accorto di aver sbagliato a valutarla e mi ha inviato altra medaglia tipo riconio "Mazio" al posto di quella vinta originale: purtroppo in questo caso da Ebay non sei tutelato perché se la restituisci perdi il diritto di mettere un feed decisamente negativo. Quindi ho preferito tenermele, il valore speso era pressapoco quello dell'altra medaglia ricevuta in cambio, dare feed negativo e abbandonare il venditore.

In parole povere si possono fare buoni acquisti ma solo se conosci cosa stai comprando e fino a quando ci saranno venditori che non sanno cosa vendono ben venga Ebay !

Consigli per gli acquisti: quando arriva l'agognato pacchetto filmate l'apertura della busta con il cellulare così se non ricevete cosa acquistato avete la possibilità di dimostrare la malafede del venditore

Modificato da komodo

Inviato
Il ‎14‎/‎01‎/‎2017 at 13:41, amoilconio dice:

Vado a riesumare questo post per raccontare la mia piccola esperienza : nonostante il pochissimo tempo a disposizione, sto cercando di vendere su ebay parte della mia collezione (la quale, partendo da mio nonno passando per mio padre e infine per me, è divenuta mastodontica e a volte con decine se non centinaia di doppioni)...l'intento è di reinvestire la perdita (visto il mercato attuale molte delle monete acquistate da mio padre e soprattutto da me si sono svalutate) in una collezione più mirata: meno quantità più qualità!
Nelle mie prime aste mi sono fatto un'idea: su ebay le persone spesso non vogliono pagare ciò che una moneta vale e per questo si fiondano sulle aste a partire da un euro o addirittura da un centesimo!

Io ho inserito per lo più annunci con compralo subito con proposta e in parte in asta con il prezzo minimo a cui sono disposto a vendere...ebbene, nonostante i prezzi tutt'altro che esagerati , le persone hanno acquistato monete peggiori delle mie a prezzi più alti da venditori che partivano da prezzo 0,01!

Ciò mi ha spinto a riflettere : sarà colpa dei venditori o degli acquirenti? ??

Ad maiora

non ti fidare mai delle aste che partono da €   1, oppure 0,99 , come hai detto tu da 0,01 o a cifre irrisorie:sono alte le probabilità in cui queste aste sono controllate dai venditori che effettuano rilanci o che coprono il realizzo del lotto con altri account

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

In asta di monete italiane Catawiki sono in questo momento proposte in vendita alcune monete di Venezia aggiudicate su Ebay qualche giorno fa (con le medesime foto!!!!).

Il venditore è lo stesso.........quindi chi se le è aggiudicate, evidentemente gliele ha rivendute subito...............??

Modificato da Bassi22

Supporter
Inviato
Il 19/3/2017 at 14:01, Bassi22 dice:

In asta di monete italiane Catawiki sono in questo momento proposte in vendita alcune monete di Venezia aggiudicate su Ebay qualche giorno fa (con le medesime foto!!!!).

Il venditore è lo stesso.........quindi chi se le è aggiudicate, evidentemente gliele ha rivendute subito...............1f914.png1f914.png

Buona serata

..... oppure il venditore è anche l'acquirente; dopo l'ultimo "rilancino" nessuno ha aumentato l'offerta e gli sono restate in mano!? Mah!

saluti

luciano

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.