Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti, mi sono accorto di avere in collezione questo 5 markkaa finlandese del 1963 pick 99 del wpm.

Voi vi chiederete, e a noi cosa importa?! :)

Beh, nonostante tante ricerche fatte on line e sulla baia non sono riuscito a trovare questo biglietto!

Tutti quelli che ho trovato sono i 5 markkaa sempre del 1963 ma Litt. A (pick 103) e Litt. B (pick 106A)

A questo punto, visto che sulla baia si trova davvero tutto (anche biglietti di estrema rarità!) mi chiedo se il biglietto in questione sia raro o rarissimo ; chiedo a voi cosa ne pensate...

Grazieee :)

7d60.jpg

Modificato da gionni980

Inviato

Stando alle valutazioni del Pick, penultima edizione, è comune: 3$ circolato, 12,50$ in FDS.

Poi si sa che le quotazioni del Pick per molti paesi sono solo indicative, ma partendo da queste cifre non penso ci si possa attendere molto di più, e quindi non credo si possa parlare di rarità, forse è solo un caso che in questo momento non ce ne siano in vendita sulla baia.

Comunque hai un bel biglietto, in ottima conservazione :)

petronius oo)

Inviato

Stando alle valutazioni del Pick, penultima edizione, è comune: 3$ circolato, 12,50$ in FDS.

Poi si sa che le quotazioni del Pick per molti paesi sono solo indicative, ma partendo da queste cifre non penso ci si possa attendere molto di più, e quindi non credo si possa parlare di rarità, forse è solo un caso che in questo momento non ce ne siano in vendita sulla baia.

Comunque hai un bel biglietto, in ottima conservazione :)

petronius oo)

Ti ringrazio, il biglietto è in assoluto fds.

Proprio perché so che tante volte le valutazioni del wpm sono ingannevoli ponevo il quesito :)

Mi è capitato di leggere quotazioni di 10 dollari per biglietti che viaggiano sulla baia a 100-150 euro.

A presto, buona giornata! :)

Inviato

E' un biglietto abbastanza comune; fa parte della serie emessa contestualmente alla rivalutazione del marco finlandese (1 marco = 100 vecchi marchi) avvenuta nel 1963.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.