Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,chiedo agli amici del forum un parere sulla conservazione di questa moneta

post-13420-0-13999700-1385295801_thumb.j

post-13420-0-06441200-1385297455_thumb.j

Inviato

Ciao, è possibile vedere anche una foto del contorno?

grazie

Awards

Inviato (modificato)

@@latino serve la foto sul fert / rosetta . Con il nodo savoia si può dire ben poco anche se , con una prima visione la moneta mi lascia assai perplesso .

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

Piu' che sulla conservazione io mi soffermerei prima sull' originalità della moneta. Ci sono degli elementi che mi lasciano alquanto perplesso! La testa del re nell' originale è diversa (un po più tozza) inoltre la R del segno di zecca nell' originale è leggermente più piccola della R di "REGNO" qui mi sembrano pressoché uguali ed anche il colore della moneta è molto strano...sarebbe interessante vedere più da vicino un fert/rosetta del contorno....tu sei certo della sua originalita'?

Awards

Inviato

Buongiorno, è falsa, particolari grossolani, bordo stretto e mdz troppo spostato a sinistra rispetto all'originale...questi son i primi dettagli che rivelano la falsità della moneta....

Inviato

Concordo con le precedenti risposte, inoltre aggiungo che le rosette devono avere un esagono al loro interno.

Inviato

E' un falso abbastanza pacchiano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.