Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

Ciao,

faccio un punto veloce sullo stato dei pagamenti.

Confermo l'arrivo dei pag di

nerone69

BartoloM

andreagcs

ciccio86

heineken79

USTER_RANGERS

Giulix

money1991

dario77

Per chi mi ha mandato la mail del pagamento effettuato e non è nell'elenco probabilmente si vedrà aggiunto al prossimo aggiornamento (con i bonifici non è immediato l'accredito come con la postepay).

Detto questo, mi scuso con molti che si ritrovano tirati in ballo ma spero che capiscano che quello che dirò non è indirizzato a loro ma a chi (come al solito) si è proclamato difensore dei deboli senza motivo sentendosi giustificato nel chiedere / convincere altri che ciò che gli era stato assegnato non era "giusto"

Le regole su come sarebbe stata gestita questa razzia sono state esposte in prima pagina e ribadite più volte in quelle successive, nessuno è stato obbligato a parteciparvi se non le condivideva. Quindi, per quale motivo poi devono criticare ??????

E soprattutto perchè non contattano me per chiedere spiegazioni invece di tartassare chi secondo loro non è in regola ?

Sono abbastanza seccato della cosa, che era nata come un "favore" a chi non poteva recarsi in lettonia (e che facevo con molto piacere) ma che ora mi da un po' la nausea e posso dire che molto probabilmente sarà la prima e ultima volta che metterò in piedi una razzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Riprendo il post precedente.

Questa è la nuova situazione dopo le ultime defezioni.

Cassata ha rinunciato ai suoi kit per via di quanto ho scritto prima così da poterli distribuire a chi li vorrà.

uzifox ad uno dei suoi quindi ora ci sono 9 kit che avanzano + quello prenotato da sagida (a meno che non si faccia vivo...)

post-36319-0-80380800-1387295821_thumb.j

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cassata ha rinunciato ai suoi kit per via di quanto ho scritto prima così da poterli distribuire a chi li vorrà.

uzifox ad uno dei suoi quindi ora ci sono 9 kit che avanzano + quello prenotato da sagida (a meno che non si faccia vivo...)

Ringrazio nuovamente, cr1c3t0, per tutto ciò che ha fatto. Come già ha detto lui, alcuni comportamenti di lacuni utenti, mi hanno fatto decidere di abbandonare questa razzia. Ho sbagliato forse io a chiederne 8 di kit, anche se ho spiegato dettagliatamente il motivo della mia richiesta. Questa richiesta poteva essere contestata precedentemente, ovvero prima della razzia riuscita. Però la contestazione è partita dopo il buon esito della razzia. Non mi va di passare per quello "arraffa tutto" e quindi, mio malgrado, ho deciso di non prendere più gli 8 kit (che tra l'altro ho preso in Germania da un tedesco, pagando per 8 kit, circa 21 euro in più rispetto al prezzo che avrei pagato per i kit della razzia).

Spero che tutti gli utenti che ne volevano uno, siano accontentati. E spero che chi ha chiesto in altre discussioni, che venga modificato il numero di kit da richiedere in maniera "decorosa" nelle razzie, sia ancora più contento degli altri... Un saluto a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo si ha l'abitudine di lamentarsi unicamente quando viene calpestato il proprio orticello e non posso nemmeno intervenire più di tanto perchè non direttamente indicato

a scanso di equivoci ( dal momento che non si capisce a chi è indirizzato l'intervento ) non mi permetterei mai di contattare/tartassare privatamente partecipanti che in un modo o nell'altro non sono in regola ( quella è una valutazione del razziatore )

prima del tuo regolamento c'è uno generale che andrebbe seguito, stilato appunto per evitare l'insorgere di certe situazioni

poi ognuno è libero di fare quello che vuole

mi spiace che CASSATA si sia ritirato e non ne vedo la necessità

(e devo scriverlo, altrimenti chissà che cosa interpretate : è una mia opinione )

la sua richiesta è stata di 8, bene così, il razziatore valuta se concedergli subito tutti i kit richiesti o prima cerca di accontentare tutti e poi le rimanenze le assegna a chi aveva chiesto quantità maggiori

creare problemi dal nulla.....

Link al commento
Condividi su altri siti

E spero che chi ha chiesto in altre discussioni, che venga modificato il numero di kit da richiedere in maniera "decorosa" nelle razzie, sia ancora più contento degli altri... Un saluto a tutti!!!

questo che è indirizzato a me posso commentarlo

Dal momento che il regolamento non indica quantità minime ho richiesto se era il caso di deciderlo o meno.

per l'aggettivo mi spiace che sia stato interpretato in maniera negativa, ma come detto è una mia opinione sulla richiesta di 8 pezzi e gestione della stessa

potevi richiederne anche 20, ma se a causa della richiesta ci sono degli esclusi, bhè stava da parte tua o del razziatore toglierti 2 3 kit per cercare di accontentare anche gli altri

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

più o meno quando dovrebbe arrivarti il pagamento del bonifico? tanto per sapere... è il primo che faccio e non vorrei aver sbagliato qualcosa :unknw: l'ho fatto il 16/12 alle 11:54

Modificato da euro collezionista
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

questo che è indirizzato a me posso commentarlo

Dal momento che il regolamento non indica quantità minime ho richiesto se era il caso di deciderlo o meno.

per l'aggettivo mi spiace che sia stato interpretato in maniera negativa, ma come detto è una mia opinione sulla richiesta di 8 pezzi e gestione della stessa

potevi richiederne anche 20, ma se a causa della richiesta ci sono degli esclusi, bhè stava da parte tua o del razziatore toglierti 2 3 kit per cercare di accontentare anche gli altri

Secondo il tuo modo di vedere e che tu giudichi molto più giusto, rispetto a quello del razziatore, possiamo tranquillamente concludere che: GIUSTIZIA È FATTA!!! E ne sono contento...

La cosa che mi da fastidio è che la giusta contestazione è stata fatta solo dopo il buon esito della razzia...

Nella mia esaltazione, credo che la cosa più giusta, sarebbe stata quella di contestare immediatamente. Ma una cosa e quella che penso io, un'altra è quella che pensano gli altri, giusta o non giusta che sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi invito a chiarirvi via MP se volete, i toni sono molto civili ed educati, su questo nulla da dire, però ne sta risentendo la fluidità della discussione, che è una cosa abbastanza importante. Vi ringrazio

Ciccio 86 :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Secondo il tuo modo di vedere e che tu giudichi molto più giusto, rispetto a quello del razziatore, possiamo tranquillamente concludere che: GIUSTIZIA È FATTA!!! E ne sono contento...

La cosa che mi da fastidio è che la giusta contestazione è stata fatta solo dopo il buon esito della razzia...

Nella mia esaltazione, credo che la cosa più giusta, sarebbe stata quella di contestare immediatamente. Ma una cosa e quella che penso io, un'altra è quella che pensano gli altri, giusta o non giusta che sia...

non ho mai detto che la mia opinione rappresenti la GIUSTIZIA, purtroppo è una tua considerazione; ma sono felice che la riconosci come tale.

non vedo che cosa avrebbe cambiato l'espressione della mia opinione prima o dopo, e mi piacerebbe conoscere dal tuo punto di vista il possibile scenario che si sarebbe andato a creare qualora l'avessi espressa precedentemente ( appena ho notato la tua richiesta di 8 pezzi )

purtroppo sono tutte opinioni e congetture che di GIUSTIZIA hanno ben poco, ed evitiamo di andare off-topic, se si ha qualcosa contro il mio comportamento e si vuole discuterne ci sono i messaggi privati

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cr1c3t0

ho appena fatto il bonifico con i miei dati nella causale (ti ho inviato anche una mail per conferma).

Aspettiamo la tua spedizione quando tu vorrai ( l'indirizzo te lo darà BartoloM).

Grazie per tutto quello che stai facendo.

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

aggiorno al volo l'arrivo dei pagamenti

nerone69
BartoloM
andreagcs
ciccio86
heineken79
USTER_RANGERS
Giulix
money1991
dario77
trane617
money_59
eurocollezionista
Johnny99
alexio1987

Appena avrò un po' di tempo farò il punto della situazione con i kit avanzati e le varie richieste.

Evito di proseguire con la mezza polemica perchè tanto non si arriverebbe a nulla...

Ci sarà sempre chi deve dire la sua anche senza averne motivo... personalmente non so che divertimento ci sia in questo ma il mondo e vario e bisogna accettarlo per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricarica effettuata, come ti ho anticipato per mail.

Mi dispiace per le polemiche createsi e spero che iniziative simili vengano sempre intraprese.

Ancora GRAZIE Cr1c3t0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

aggiornamento della situazione:

In verde, gli utenti al quale posso dare la conferma di pagamento effettuato. Le caselle gialle sono dovute a modifiche dell'ordine iniziale sulla base dei kit avanzati. (Per eventuali interessati ce ne sono ancora 6 da distribuire)

Per @@kingmasu e @@AndreaMCMLXXVIII confermo per domenica mattina alla BdI alle 10:30 circa (prima non credo di riuscire) l'incontro per la consegna a mano dei kit.

Nei prossimi gg comicerò a preparare qualche pacchetto... vediamo se si riesce a fare una sorpresa di Natale a qualcuno (poste permettendo :))

post-36319-0-31759800-1387463391_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.