dario77 Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #176 Inviato 17 Dicembre, 2013 Pagamento effettuato tramite postepay Ricarica Postepay da PostePay.it 17/12/2013 13:02 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore Condividi #177 Inviato 17 Dicembre, 2013 Ciao, faccio un punto veloce sullo stato dei pagamenti. Confermo l'arrivo dei pag di nerone69 BartoloM andreagcs ciccio86 heineken79 USTER_RANGERS Giulix money1991 dario77 Per chi mi ha mandato la mail del pagamento effettuato e non è nell'elenco probabilmente si vedrà aggiunto al prossimo aggiornamento (con i bonifici non è immediato l'accredito come con la postepay). Detto questo, mi scuso con molti che si ritrovano tirati in ballo ma spero che capiscano che quello che dirò non è indirizzato a loro ma a chi (come al solito) si è proclamato difensore dei deboli senza motivo sentendosi giustificato nel chiedere / convincere altri che ciò che gli era stato assegnato non era "giusto" Le regole su come sarebbe stata gestita questa razzia sono state esposte in prima pagina e ribadite più volte in quelle successive, nessuno è stato obbligato a parteciparvi se non le condivideva. Quindi, per quale motivo poi devono criticare ?????? E soprattutto perchè non contattano me per chiedere spiegazioni invece di tartassare chi secondo loro non è in regola ? Sono abbastanza seccato della cosa, che era nata come un "favore" a chi non poteva recarsi in lettonia (e che facevo con molto piacere) ma che ora mi da un po' la nausea e posso dire che molto probabilmente sarà la prima e ultima volta che metterò in piedi una razzia. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cr1c3t0 Inviato 17 Dicembre, 2013 Autore Condividi #178 Inviato 17 Dicembre, 2013 (modificato) Riprendo il post precedente. Questa è la nuova situazione dopo le ultime defezioni. Cassata ha rinunciato ai suoi kit per via di quanto ho scritto prima così da poterli distribuire a chi li vorrà. uzifox ad uno dei suoi quindi ora ci sono 9 kit che avanzano + quello prenotato da sagida (a meno che non si faccia vivo...) Modificato 17 Dicembre, 2013 da cr1c3t0 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
CASSATA Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #179 Inviato 17 Dicembre, 2013 Riprendo il post precedente. Questa è la nuova situazione dopo le ultime defezioni. Cassata ha rinunciato ai suoi kit per via di quanto ho scritto prima così da poterli distribuire a chi li vorrà. uzifox ad uno dei suoi quindi ora ci sono 9 kit che avanzano + quello prenotato da sagida (a meno che non si faccia vivo...) Ringrazio nuovamente, cr1c3t0, per tutto ciò che ha fatto. Come già ha detto lui, alcuni comportamenti di lacuni utenti, mi hanno fatto decidere di abbandonare questa razzia. Ho sbagliato forse io a chiederne 8 di kit, anche se ho spiegato dettagliatamente il motivo della mia richiesta. Questa richiesta poteva essere contestata precedentemente, ovvero prima della razzia riuscita. Però la contestazione è partita dopo il buon esito della razzia. Non mi va di passare per quello "arraffa tutto" e quindi, mio malgrado, ho deciso di non prendere più gli 8 kit (che tra l'altro ho preso in Germania da un tedesco, pagando per 8 kit, circa 21 euro in più rispetto al prezzo che avrei pagato per i kit della razzia). Spero che tutti gli utenti che ne volevano uno, siano accontentati. E spero che chi ha chiesto in altre discussioni, che venga modificato il numero di kit da richiedere in maniera "decorosa" nelle razzie, sia ancora più contento degli altri... Un saluto a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #180 Inviato 17 Dicembre, 2013 purtroppo si ha l'abitudine di lamentarsi unicamente quando viene calpestato il proprio orticello e non posso nemmeno intervenire più di tanto perchè non direttamente indicato a scanso di equivoci ( dal momento che non si capisce a chi è indirizzato l'intervento ) non mi permetterei mai di contattare/tartassare privatamente partecipanti che in un modo o nell'altro non sono in regola ( quella è una valutazione del razziatore ) prima del tuo regolamento c'è uno generale che andrebbe seguito, stilato appunto per evitare l'insorgere di certe situazioni poi ognuno è libero di fare quello che vuole mi spiace che CASSATA si sia ritirato e non ne vedo la necessità (e devo scriverlo, altrimenti chissà che cosa interpretate : è una mia opinione ) la sua richiesta è stata di 8, bene così, il razziatore valuta se concedergli subito tutti i kit richiesti o prima cerca di accontentare tutti e poi le rimanenze le assegna a chi aveva chiesto quantità maggiori creare problemi dal nulla..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #181 Inviato 17 Dicembre, 2013 (modificato) E spero che chi ha chiesto in altre discussioni, che venga modificato il numero di kit da richiedere in maniera "decorosa" nelle razzie, sia ancora più contento degli altri... Un saluto a tutti!!! questo che è indirizzato a me posso commentarlo Dal momento che il regolamento non indica quantità minime ho richiesto se era il caso di deciderlo o meno. per l'aggettivo mi spiace che sia stato interpretato in maniera negativa, ma come detto è una mia opinione sulla richiesta di 8 pezzi e gestione della stessa potevi richiederne anche 20, ma se a causa della richiesta ci sono degli esclusi, bhè stava da parte tua o del razziatore toglierti 2 3 kit per cercare di accontentare anche gli altri Modificato 17 Dicembre, 2013 da koguja Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #182 Inviato 17 Dicembre, 2013 (modificato) Riprendo il post precedente. Questa è la nuova situazione dopo le ultime defezioni. Cassata ha rinunciato ai suoi kit per via di quanto ho scritto prima così da poterli distribuire a chi li vorrà. uzifox ad uno dei suoi quindi ora ci sono 9 kit che avanzano + quello prenotato da sagida (a meno che non si faccia vivo...) più o meno quando dovrebbe arrivarti il pagamento del bonifico? tanto per sapere... è il primo che faccio e non vorrei aver sbagliato qualcosa l'ho fatto il 16/12 alle 11:54 Modificato 17 Dicembre, 2013 da euro collezionista Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
lup086 Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #183 Inviato 17 Dicembre, 2013 Ciao! Hai ricevuto la mia mail?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money_59 Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #184 Inviato 17 Dicembre, 2013 Pagamento effettuato tramite bonifico. Dati personali già inviati tramite email. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #185 Inviato 17 Dicembre, 2013 questo che è indirizzato a me posso commentarlo Dal momento che il regolamento non indica quantità minime ho richiesto se era il caso di deciderlo o meno. per l'aggettivo mi spiace che sia stato interpretato in maniera negativa, ma come detto è una mia opinione sulla richiesta di 8 pezzi e gestione della stessa potevi richiederne anche 20, ma se a causa della richiesta ci sono degli esclusi, bhè stava da parte tua o del razziatore toglierti 2 3 kit per cercare di accontentare anche gli altri Secondo il tuo modo di vedere e che tu giudichi molto più giusto, rispetto a quello del razziatore, possiamo tranquillamente concludere che: GIUSTIZIA È FATTA!!! E ne sono contento... La cosa che mi da fastidio è che la giusta contestazione è stata fatta solo dopo il buon esito della razzia... Nella mia esaltazione, credo che la cosa più giusta, sarebbe stata quella di contestare immediatamente. Ma una cosa e quella che penso io, un'altra è quella che pensano gli altri, giusta o non giusta che sia... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Ciccio 86 Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #186 Inviato 17 Dicembre, 2013 Ragazzi, vi invito a chiarirvi via MP se volete, i toni sono molto civili ed educati, su questo nulla da dire, però ne sta risentendo la fluidità della discussione, che è una cosa abbastanza importante. Vi ringrazio Ciccio 86 :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #187 Inviato 17 Dicembre, 2013 Secondo il tuo modo di vedere e che tu giudichi molto più giusto, rispetto a quello del razziatore, possiamo tranquillamente concludere che: GIUSTIZIA È FATTA!!! E ne sono contento... La cosa che mi da fastidio è che la giusta contestazione è stata fatta solo dopo il buon esito della razzia... Nella mia esaltazione, credo che la cosa più giusta, sarebbe stata quella di contestare immediatamente. Ma una cosa e quella che penso io, un'altra è quella che pensano gli altri, giusta o non giusta che sia... non ho mai detto che la mia opinione rappresenti la GIUSTIZIA, purtroppo è una tua considerazione; ma sono felice che la riconosci come tale. non vedo che cosa avrebbe cambiato l'espressione della mia opinione prima o dopo, e mi piacerebbe conoscere dal tuo punto di vista il possibile scenario che si sarebbe andato a creare qualora l'avessi espressa precedentemente ( appena ho notato la tua richiesta di 8 pezzi ) purtroppo sono tutte opinioni e congetture che di GIUSTIZIA hanno ben poco, ed evitiamo di andare off-topic, se si ha qualcosa contro il mio comportamento e si vuole discuterne ci sono i messaggi privati 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #188 Inviato 17 Dicembre, 2013 Ciao cr1c3t0 ho appena fatto il bonifico con i miei dati nella causale (ti ho inviato anche una mail per conferma). Aspettiamo la tua spedizione quando tu vorrai ( l'indirizzo te lo darà BartoloM). Grazie per tutto quello che stai facendo. Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gabriele Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #189 Inviato 17 Dicembre, 2013 Bonifico effettuato! Un ringraziamento sentito per la bella iniziativa intrapresa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Aland Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #190 Inviato 17 Dicembre, 2013 pagamento inviato, grazie infinite per l'opportunità che ci hai dato. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Napoli921 Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #191 Inviato 17 Dicembre, 2013 Mp arrivato =) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sagida Inviato 17 Dicembre, 2013 Condividi #192 Inviato 17 Dicembre, 2013 In colpevole ritardo, ho inviato poco fa la mail. Chiedo scusa. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 18 Dicembre, 2013 Condividi #193 Inviato 18 Dicembre, 2013 ricarica effettuata questa mattina :good: saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 18 Dicembre, 2013 Autore Condividi #194 Inviato 18 Dicembre, 2013 Ciao, aggiorno al volo l'arrivo dei pagamenti nerone69BartoloMandreagcsciccio86heineken79USTER_RANGERSGiulixmoney1991dario77trane617money_59eurocollezionistaJohnny99alexio1987 Appena avrò un po' di tempo farò il punto della situazione con i kit avanzati e le varie richieste. Evito di proseguire con la mezza polemica perchè tanto non si arriverebbe a nulla... Ci sarà sempre chi deve dire la sua anche senza averne motivo... personalmente non so che divertimento ci sia in questo ma il mondo e vario e bisogna accettarlo per quello che è. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cr1c3t0 Inviato 18 Dicembre, 2013 Autore Condividi #195 Inviato 18 Dicembre, 2013 ricarica effettuata questa mattina :good: saluti Andrea ciao, la ricarica postepay effettuata da brecciarola è la tua ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Cercatore67 Inviato 18 Dicembre, 2013 Condividi #196 Inviato 18 Dicembre, 2013 Ricarica effettuata, come ti ho anticipato per mail. Mi dispiace per le polemiche createsi e spero che iniziative simili vengano sempre intraprese. Ancora GRAZIE Cr1c3t0 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca7 Inviato 18 Dicembre, 2013 Condividi #197 Inviato 18 Dicembre, 2013 Bonifico effettuato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 19 Dicembre, 2013 Condividi #198 Inviato 19 Dicembre, 2013 Ricarica Postepay online appena effettuata: 19/12/2013 ore 10.19 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money1991 Inviato 19 Dicembre, 2013 Condividi #199 Inviato 19 Dicembre, 2013 Dai dai k ci siamo quasi ;-) non vedo l'ora che spedisci :-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 19 Dicembre, 2013 Autore Condividi #200 Inviato 19 Dicembre, 2013 Ciao, aggiornamento della situazione: In verde, gli utenti al quale posso dare la conferma di pagamento effettuato. Le caselle gialle sono dovute a modifiche dell'ordine iniziale sulla base dei kit avanzati. (Per eventuali interessati ce ne sono ancora 6 da distribuire) Per @@kingmasu e @@AndreaMCMLXXVIII confermo per domenica mattina alla BdI alle 10:30 circa (prima non credo di riuscire) l'incontro per la consegna a mano dei kit. Nei prossimi gg comicerò a preparare qualche pacchetto... vediamo se si riesce a fare una sorpresa di Natale a qualcuno (poste permettendo :)) 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori