Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

Ciao, in primo luogo complimenti per la razzia.

Poi volevo capire se sono riuscito ad avere la serietta oppure devo aspettare una conferma.

In caso positivo di mando subito la mail.

Grazie

Ciao Vittorio

Ciao,

non ho ancora ricevuto info da Alfgio, quindi per il momento sei il primo degli esclusi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti ho mandato un email di conferma sullo starter kit ma non ti è arrivata a causa di problemi tecnici, credo che sia meglio proseguire in mp

Mi dispiace per gli utenti in attesa ma l'ordine di uno starte kit mi serve anche per soddisfare le richieste di alcuni amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vorrei aggiungere al mio starter kit che avevo richiesto in precedenza anche una serietta sempre se ti avanzeranno dei kit che ti permetterà di soddisfare le richieste delle seriette. Se ci sarà la disponibilità tienimi conto altrimenti se ciò non fosse possibile non fa niente e non preoccuparti. Grazie di tutto quello che stai facendo.

cr1c3t0 anche se avevo inviato in ritardo la richiesta 8 dicembre di una serietta mi confermi la non diponibilità, giusto per info. grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro il mio interesse per la serie.

e ringrazio quelli che me l'hanno offerta.

Leggere alcuni commenti... come dire mi danno un pò fastidio, per questo mi dissocio e revoco il mio interesse.

Ciao a tutti.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,
al momento questa la situazione delle conferme / invio dei dati ricevuti

Hanno confermato ed inviato i dati questi utenti

nerone69
BartoloM
alfgio
uzifox
aland
dario77
andreagcs
marco93
alexio1987
Napoli921
caramba76
trane617
andrea7200it
AndreaMCMLXXVIII
eurocollezionista
Giulix
CASSATA
money1991
alexio1987
Cercatore67
Gabriele
heineken79
luca7
money_59
topgun2372 ------> hai confermato ma non mi hai inviato i tuoi dati per la spedizione
lup086

Mancano le conferme ed i dati di

TychoBrahe
sagida
legioprimigenia
Johnny99
kingmasu
ciccio86

Come giustamente mi ha fatto notare qualcuno per la serietta avevo solo accennato come le avrei gestite ma non ho dato info certe.

Ho ripartito le spese del kit sulle 2 seriette contenute quindi la cifra per serietta è 5€.

Per quanto riguarda le spese di spedizione ho fatto qualche prova ed ho eliminato il rumore delle monetine avvolgendo il kit nella carta (tipo scottex per rendere l'idea) e bloccato il tutto con lo scotch. Mediamente ogni kit pesa 235 g che con l'imballo e la busta supera i 250g quindi la cifra per la raccomandata sarà di 6€ per chi ha richiesto un kit. Per invii comuni con più kit si va dai 7,35 ai 9,85 (mi son basato sugli scaglioni di peso dal sito delle poste).

Ora scusate, sono un po' di corsa, al prossimo post spero di potere indicare le cifre nel dettaglio per ognuno di voi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho mandato la mail, ci ho messo anche la notifica di lettura. non è arrivata ? La rimando allora..

Ciao, non mi è arrivata nemmeno questa volta la mail... girami i dati via MP

Nonostante ti abbia scritto il contrario via mail, ti confermo che opto per la congiunta con topgun2372.

Scusa il cambio di programma.

OK!! No problem

Pensavo di essere gia a posto cosi, adesso sono fuori domani ti mando la mail....

Si hai ragione, errore mio noi ci vediamo a Milano per la consegna a mano

C'è qualcuno delle parti di Palermo che vuole fare una spedizione congiunta con me? A titolo informativo

Da quel che vedo dagli indirizzi che mi hanno spedito sei l'unico della sicilia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.