Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

Ciao e grazie per l'avventura intrapresa! Io sarei disponibile alla consegna a mano del kit il 22 mattina al Cordusio! Eventualmente è possibile pagarti direttamente il 22 o devo mandarti prima i soldi? Ciao e grazie ancora

per le consegne a mano non serve il pagamento anticipato facciamo tutto quando ci si vede.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusa cr1c3t0 ma mi trovo in due posti nella tua lista. Sono in attesa oppure la serietta c'è anche per me?? Grazie per la risposta che darai e per il lavoro che stai facendo per tutti noi.

Gustavo

ciao,

sei in due liste perchè per le seriette, essendo poche, ne ho distribuite una a testa per accontentare più persone.

Tu ne avevi richieste 2 quindi la prima è sicura mentre per la seconda devi vedere se si tira indietro qualcuno di quelli davanti a te nell'elenco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me potrebbe andare bene domenica 22 mattino a cordusio ,

ad esempio alle 10 o 10 mezzo

molto semplice ritrovarsi, ci si trova all'inizio del solito mercatino, in pratica davanti alla sede Banca d'Italia

e davanti alle poste

ho un po' di rimanenze da miei precedenti acquisti/rotolini ,

se ci incontrremo magari le porto e non ho nessun problema a darvele

(ad esempio quelle del lussemburgo 2013, ed alcune di san marino 2012 - 2013)

al momento non posso guidare perchè ho avuto un caduta sciando ad inizio dicembre, ma sto migliorando quindi

per la domenica 22 dovrei farcela a venire

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

mi spiace ma non è rimasto nulla... ad ogni modo se qualcuno si tira indietro ti tengo nel gruppo in attesa

Ti ringrazio lo stesso, soprattutto per l'opportunità data ai frequentatori del forum e non, ma non ero interessato; preferisco l'apertura di 3 starter kit per cercare di accontentare tutti, invece di avere degli esclusi. ( ma questa è una mia posizione personale e rispetto le scelte del razziatore )

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

sei in due liste perchè per le seriette, essendo poche, ne ho distribuite una a testa per accontentare più persone.

Tu ne avevi richieste 2 quindi la prima è sicura mentre per la seconda devi vedere se si tira indietro qualcuno di quelli davanti a te nell'elenco.

mail inviata lo stesso anche se una è sicura e una in sospeso??

Modificato da topgun2372
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto alla Banca Lituana per acquistare gli Start-Kit e mi hanno risposto che sono disponibili dal 1 Gennaio ma se ho capito bene l'ordine deve essere minimo di 700 Euro. Vi incollo l'email cosi potete tradurla bene e se volete potete ordinarli Voi, se volete.

Nel caso ci riuscite almeno 1 posso averlo?!Grazie

""[email protected]""

Dear Fabio,

The starter kits of Latvian euro coins are distributed to the local population since yesterday, maximum 5 pcs per person.

If still left in stock, they will be sold for numismatic purposes after the changeover date, 1 January 2014.

Please note that new sale conditions will be in force from 1 January 2014 setting 700 EUR as the minimum value per order from the Bank of Latvia.

Best regards,

Gunta Bluke

Head of Marketing

Coin Division

Bank of Latvia

tel. +371 670 22335

fax +371 670 22103

Link al commento
Condividi su altri siti

penso si siano scordati la virgola :crazy: forse volevano scrivere 7,00 €

non credo, dato che il contenuto del kit sono 14.23

quindi ordine minimo 50 pezzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio lo stesso, soprattutto per l'opportunità data ai frequentatori del forum e non, ma non ero interessato; preferisco l'apertura di 3 starter kit per cercare di accontentare tutti, invece di avere degli esclusi. ( ma questa è una mia posizione personale e rispetto le scelte del razziatore )

Ti vuoi ti cedo una serietta dal mio SK, volendo anche a scambio con qualcosa.

Se ti interessa mandami un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vuoi ti cedo una serietta dal mio SK, volendo anche a scambio con qualcosa.

Se ti interessa mandami un MP.

Ti ringrazio per il pensiero, ma come detto non ero interessato ( per poter inserire la mia opinione dovevo in qualche modo far parte della discussione, altrimenti sarei intervenuto così in un argomento che alla fine non mi rigurdava direttamente , il mio intervento non è da considerarsi uno sfogo per la non assegnazione, figuriamoci...... ma giusto per porre l'attenzione sullo spirito generale della razzia )

Se proprio avevi intenzione di cedere/scambiare comunque una serietta l'unico della lista degli esclusi che è di Roma è TychoBrahe vedi se gli può interessare.

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il pensiero, ma come detto non ero interessato ( per poter inserire la mia opinione dovevo in qualche modo far parte della discussione, altrimenti sarei intervenuto così in un argomento che alla fine non mi rigurdava direttamente , il mio intervento non è da considerarsi uno sfogo per la non assegnazione, figuriamoci...... ma giusto per porre l'attenzione sullo spirito generale della razzia )

Se proprio avevi intenzione di cedere/scambiare comunque una serietta l'unico della lista degli esclusi che è di Roma è TychoBrahe vedi se gli può interessare.

@@TychoBrahe propongo a te la mia offerta allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la razzia.

Se qualcuno apre il kit a me interesserebbe una o due serie. Spedite o scambiate a mano su roma/ latina

Ciao

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene la serietta invece dello starter kit così accontentiamo più persone.

Ora tii invio una mail.

Da quello che ho capito anche io, grazie a luca7, avrò la mia serietta!! Domani provvedo a mandare la mail!

Grazie ancora a Luca, ma soprattutto grazie a cr1c3to per la splendida iniziativa!

Saluti

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho inviato anche io la mail,

comunque io sarei del gruppo RITROVO MILANO CORDUSIO

attendo conferma data . ora e luogo ritrovo

(domenica 22 ? durante mercatino? davanti banca Italia?)

ovviaemnte ti paghero' li , ok?

ciao !

grazie

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito anche io, grazie a luca7, avrò la mia serietta!! Domani provvedo a mandare la mail!

Grazie ancora a Luca, ma soprattutto grazie a cr1c3to per la splendida iniziativa!

Saluti

Riccardo

esatto ! Grazie a Luca una delle due seriette del suo kit va a te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, in primo luogo complimenti per la razzia.

Poi volevo capire se sono riuscito ad avere la serietta oppure devo aspettare una conferma.

In caso positivo di mando subito la mail.

Grazie

Ciao Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.