cr1c3t0 Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #101 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ciao e grazie per l'avventura intrapresa! Io sarei disponibile alla consegna a mano del kit il 22 mattina al Cordusio! Eventualmente è possibile pagarti direttamente il 22 o devo mandarti prima i soldi? Ciao e grazie ancora per le consegne a mano non serve il pagamento anticipato facciamo tutto quando ci si vede. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cr1c3t0 Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #102 Inviato 12 Dicembre, 2013 Scusa cr1c3t0 ma mi trovo in due posti nella tua lista. Sono in attesa oppure la serietta c'è anche per me?? Grazie per la risposta che darai e per il lavoro che stai facendo per tutti noi. Gustavo ciao, sei in due liste perchè per le seriette, essendo poche, ne ho distribuite una a testa per accontentare più persone. Tu ne avevi richieste 2 quindi la prima è sicura mentre per la seconda devi vedere se si tira indietro qualcuno di quelli davanti a te nell'elenco. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #103 Inviato 12 Dicembre, 2013 per me potrebbe andare bene domenica 22 mattino a cordusio , ad esempio alle 10 o 10 mezzo molto semplice ritrovarsi, ci si trova all'inizio del solito mercatino, in pratica davanti alla sede Banca d'Italia e davanti alle poste ho un po' di rimanenze da miei precedenti acquisti/rotolini , se ci incontrremo magari le porto e non ho nessun problema a darvele (ad esempio quelle del lussemburgo 2013, ed alcune di san marino 2012 - 2013) al momento non posso guidare perchè ho avuto un caduta sciando ad inizio dicembre, ma sto migliorando quindi per la domenica 22 dovrei farcela a venire ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #104 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ciao, mi spiace ma non è rimasto nulla... ad ogni modo se qualcuno si tira indietro ti tengo nel gruppo in attesa Ti ringrazio lo stesso, soprattutto per l'opportunità data ai frequentatori del forum e non, ma non ero interessato; preferisco l'apertura di 3 starter kit per cercare di accontentare tutti, invece di avere degli esclusi. ( ma questa è una mia posizione personale e rispetto le scelte del razziatore ) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #105 Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) ciao, sei in due liste perchè per le seriette, essendo poche, ne ho distribuite una a testa per accontentare più persone. Tu ne avevi richieste 2 quindi la prima è sicura mentre per la seconda devi vedere se si tira indietro qualcuno di quelli davanti a te nell'elenco. mail inviata lo stesso anche se una è sicura e una in sospeso?? Modificato 12 Dicembre, 2013 da topgun2372 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
marco93 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #106 Inviato 12 Dicembre, 2013 Mail inviata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
uzifox Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #107 Inviato 12 Dicembre, 2013 Mail di conferma inviata anche da parte mia. Saluti Simone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #108 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ho scritto alla Banca Lituana per acquistare gli Start-Kit e mi hanno risposto che sono disponibili dal 1 Gennaio ma se ho capito bene l'ordine deve essere minimo di 700 Euro. Vi incollo l'email cosi potete tradurla bene e se volete potete ordinarli Voi, se volete. Nel caso ci riuscite almeno 1 posso averlo?!Grazie ""[email protected]"" Dear Fabio, The starter kits of Latvian euro coins are distributed to the local population since yesterday, maximum 5 pcs per person. If still left in stock, they will be sold for numismatic purposes after the changeover date, 1 January 2014. Please note that new sale conditions will be in force from 1 January 2014 setting 700 EUR as the minimum value per order from the Bank of Latvia. Best regards, Gunta Bluke Head of Marketing Coin Division Bank of Latvia tel. +371 670 22335 fax +371 670 22103 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #109 Inviato 12 Dicembre, 2013 penso si siano scordati la virgola :crazy: forse volevano scrivere 7,00 € Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #110 Inviato 12 Dicembre, 2013 penso si siano scordati la virgola :crazy: forse volevano scrivere 7,00 € non credo, dato che il contenuto del kit sono 14.23 quindi ordine minimo 50 pezzi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca7 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #111 Inviato 12 Dicembre, 2013 Per me va bene la serietta invece dello starter kit così accontentiamo più persone. Ora tii invio una mail. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #112 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ti ringrazio lo stesso, soprattutto per l'opportunità data ai frequentatori del forum e non, ma non ero interessato; preferisco l'apertura di 3 starter kit per cercare di accontentare tutti, invece di avere degli esclusi. ( ma questa è una mia posizione personale e rispetto le scelte del razziatore ) Ti vuoi ti cedo una serietta dal mio SK, volendo anche a scambio con qualcosa. Se ti interessa mandami un MP. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #113 Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) Ti vuoi ti cedo una serietta dal mio SK, volendo anche a scambio con qualcosa. Se ti interessa mandami un MP. Ti ringrazio per il pensiero, ma come detto non ero interessato ( per poter inserire la mia opinione dovevo in qualche modo far parte della discussione, altrimenti sarei intervenuto così in un argomento che alla fine non mi rigurdava direttamente , il mio intervento non è da considerarsi uno sfogo per la non assegnazione, figuriamoci...... ma giusto per porre l'attenzione sullo spirito generale della razzia ) Se proprio avevi intenzione di cedere/scambiare comunque una serietta l'unico della lista degli esclusi che è di Roma è TychoBrahe vedi se gli può interessare. Modificato 12 Dicembre, 2013 da koguja Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #114 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ti ringrazio per il pensiero, ma come detto non ero interessato ( per poter inserire la mia opinione dovevo in qualche modo far parte della discussione, altrimenti sarei intervenuto così in un argomento che alla fine non mi rigurdava direttamente , il mio intervento non è da considerarsi uno sfogo per la non assegnazione, figuriamoci...... ma giusto per porre l'attenzione sullo spirito generale della razzia ) Se proprio avevi intenzione di cedere/scambiare comunque una serietta l'unico della lista degli esclusi che è di Roma è TychoBrahe vedi se gli può interessare. @@TychoBrahe propongo a te la mia offerta allora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Gabriele Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #115 Inviato 12 Dicembre, 2013 Mail inviata. Grazie per la bella (E suppongo impegnativa) inizativa! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
caramba76 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #116 Inviato 12 Dicembre, 2013 Mail inviata! Grassie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
money1991 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #117 Inviato 12 Dicembre, 2013 Mail Inviata ;-) grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DanPao Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #118 Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) Complimenti per la razzia. Se qualcuno apre il kit a me interesserebbe una o due serie. Spedite o scambiate a mano su roma/ latina Ciao Modificato 12 Dicembre, 2013 da DanPao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Napoli921 Inviato 13 Dicembre, 2013 Condividi #119 Inviato 13 Dicembre, 2013 (modificato) Mail inviata grazie =) =) Modificato 13 Dicembre, 2013 da Napoli921 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lup086 Inviato 13 Dicembre, 2013 Condividi #120 Inviato 13 Dicembre, 2013 Per me va bene la serietta invece dello starter kit così accontentiamo più persone. Ora tii invio una mail. Da quello che ho capito anche io, grazie a luca7, avrò la mia serietta!! Domani provvedo a mandare la mail!Grazie ancora a Luca, ma soprattutto grazie a cr1c3to per la splendida iniziativa! Saluti Riccardo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 13 Dicembre, 2013 Condividi #121 Inviato 13 Dicembre, 2013 (modificato) ho inviato anche io la mail, comunque io sarei del gruppo RITROVO MILANO CORDUSIO attendo conferma data . ora e luogo ritrovo (domenica 22 ? durante mercatino? davanti banca Italia?) ovviaemnte ti paghero' li , ok? ciao ! grazie Modificato 13 Dicembre, 2013 da AndreaMCMLXXVIII Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BartoloM Inviato 13 Dicembre, 2013 Condividi #122 Inviato 13 Dicembre, 2013 Mail inviata. In attesa di notizie, grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cr1c3t0 Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore Condividi #123 Inviato 13 Dicembre, 2013 Mail inviata! Grassie ancora! Ciao, tra le mail che ho ricevuto la tua non la vedo.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cr1c3t0 Inviato 13 Dicembre, 2013 Autore Condividi #124 Inviato 13 Dicembre, 2013 Da quello che ho capito anche io, grazie a luca7, avrò la mia serietta!! Domani provvedo a mandare la mail! Grazie ancora a Luca, ma soprattutto grazie a cr1c3to per la splendida iniziativa! Saluti Riccardo esatto ! Grazie a Luca una delle due seriette del suo kit va a te :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
USTER_RANGERS Inviato 13 Dicembre, 2013 Condividi #125 Inviato 13 Dicembre, 2013 Ciao, in primo luogo complimenti per la razzia. Poi volevo capire se sono riuscito ad avere la serietta oppure devo aspettare una conferma. In caso positivo di mando subito la mail. Grazie Ciao Vittorio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori