money1991 Inviato 7 Dicembre, 2013 Condividi #76 Inviato 7 Dicembre, 2013 Ciao, al momento non saprei risponderti... per forza di cose, la fase 2 non inizierà prima del mio rientro (12 dicembre) e quindi la fase 3 presumibilmente almeno un paio di gg dopo (se non ci sono intoppi). Considerando che siete tanti, e che in settimana lavoro ora come ora ti direi che difficilmente riuscirete ad avere i kit per Natale (a parte le consegne a mano a Milano per chi ci sarà). Più probabile che gli invii inizieranno col nuovo anno anche perchè la settimana a cavallo di capodanno sarò in ferie. Ook grazie per la risposta ;-) te l'avevo chiesto semplicemente perche volevo regalare le monete ad un mio amico per Natale ;-) vorra dire che li faccio un biglietto e le monete gliele do quando arrivano ;-) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fagios Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #77 Inviato 8 Dicembre, 2013 mentre @@Fagios al momento rimane fuori (ma se leggi il regolamento su come diventare eurofolle basta poco per avere i requisiti e far richiesta) Purtroppo devo aspettare ancora 10 mesi per avere la "maggiore età" forumistica e nella foga non mi ero accorto di questo requisito!! Grazie lo stesso e buon viaggio!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #78 Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) Vorrei aggiungere al mio starter kit che avevo richiesto in precedenza anche una serietta sempre se ti avanzeranno dei kit che ti permetterà di soddisfare le richieste delle seriette. Se ci sarà la disponibilità tienimi conto altrimenti se ciò non fosse possibile non fa niente e non preoccuparti. Grazie di tutto quello che stai facendo. Modificato 8 Dicembre, 2013 da dario77 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ventugenova90 Inviato 8 Dicembre, 2013 Condividi #79 Inviato 8 Dicembre, 2013 Buonasera! sarei interessato alla serietta ! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 10 Dicembre, 2013 Condividi #80 Inviato 10 Dicembre, 2013 (modificato) Speriamo nella riuscita della spedizione dell'amico cr1c3t0 perchè ogni persona può prendere al massimo 5 starterkit. Però se sono più persone il numero aumenta, e con 302 uffici postali , nonché la Banca di Lettonia e le sue succursali in Daugavpils e Liepāja. Non so in quali potrà andare....... http://collezionieuro.altervista.org/blog/lettonia-vendita-di-starter-kit-partire-da-martedi-10122013/ ( scusate ma il link cliccabile non me lo prende :( ) Modificato 10 Dicembre, 2013 da nerone69 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
favaldar Inviato 10 Dicembre, 2013 Condividi #81 Inviato 10 Dicembre, 2013 Non fa nulla potete cancellare la mia richiesta,non ho voglia di fare questo o quello era solo per curiosità numismatica non collezionando o seguendo l'euro in generale. Grazie comunque. :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #82 Inviato 12 Dicembre, 2013 news dal razziatore ? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #83 Inviato 12 Dicembre, 2013 Se possibile mi prenoto anch'io per uno SK, pagamento bonifico e spedizione raccomandata. Se capiti a Roma per Natale ci possiamo incontrare, così come se c'è qualcuno di Roma che partecipa alla razzia, mi posso far promotore di un Gruppo Roma per avere un'unica spedizione. Fatemi sapere e grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #84 Inviato 12 Dicembre, 2013 news dal razziatore ? Buongiorno a tutti, rieccomi di ritorno con qualche news... La spedizione è terminata con successo nel senso che ho portato a casa 39 kit da distribuire (ora mi metto giù a far due conti per la distribuzione), per fortuna non mi han fatto storie al checkin perchè avevo sforato di quasi 5 kg il peso. Se si considera però il regalino di ryanair che ha deciso di far pagare a tutti i viaggiatori una sovratassa di 7 euro a persona senza nemmeno avvisare ci mancava solo che facessero storie... Posso dire che ho dovuto vedermela con gruppi super organizzati che facevano piazza pulita ovunque andassero (ne avevo sempre davanti uno di 5 estoni ed uno di 5/6 credo svedesi che mandavano in avanscoperta uno di loro a prendere i numeri per mettersi in coda e poi li distribuivano agli altri). Poi ne ho incrociato anche uno italiano di 10/12 persone che hanno fatto una vera e propria razzia (erano sul mio stesso volo e da quel che dicevano avranno preso un centinaio di kit a testa). Ad ogni modo tra breve posterò la lista e vi darò le info per procedere con la fase 2. Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
MEDUSA51 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #85 Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) Non partecipo alla razzia ma ti faccio ugualmente i Complimenti, davvero meritati, una bella avventura poi arrivare fin lassù :clapping: Modificato 12 Dicembre, 2013 da MEDUSA51 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #86 Inviato 12 Dicembre, 2013 in ritardissimo, ma qualora fosse rimasto uno starter kit mi farebbe piacere averlo ( ed approfitterei anche della spedizione insieme a heineken79 ) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #87 Inviato 12 Dicembre, 2013 ottime news! grazie attendo istruzioni per pagamento Buongiorno a tutti, rieccomi di ritorno con qualche news... La spedizione è terminata con successo nel senso che ho portato a casa 39 kit da distribuire (ora mi metto giù a far due conti per la distribuzione), per fortuna non mi han fatto storie al checkin perchè avevo sforato di quasi 5 kg il peso. Se si considera però il regalino di ryanair che ha deciso di far pagare a tutti i viaggiatori una sovratassa di 7 euro a persona senza nemmeno avvisare ci mancava solo che facessero storie... Posso dire che ho dovuto vedermela con gruppi super organizzati che facevano piazza pulita ovunque andassero (ne avevo sempre davanti uno di 5 estoni ed uno di 5/6 credo svedesi che mandavano in avanscoperta uno di loro a prendere i numeri per mettersi in coda e poi li distribuivano agli altri). Poi ne ho incrociato anche uno italiano di 10/12 persone che hanno fatto una vera e propria razzia (erano sul mio stesso volo e da quel che dicevano avranno preso un centinaio di kit a testa). Ad ogni modo tra breve posterò la lista e vi darò le info per procedere con la fase 2. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #88 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ottimo @cr1c3t0, grazie per le belle notizie. Attendo istruzioni per il pagamento anch'io. Grazie e complimenti per l'impegno. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #89 Inviato 12 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, rieccomi di ritorno con qualche news... La spedizione è terminata con successo nel senso che ho portato a casa 39 kit da distribuire (ora mi metto giù a far due conti per la distribuzione), per fortuna non mi han fatto storie al checkin perchè avevo sforato di quasi 5 kg il peso. Se si considera però il regalino di ryanair che ha deciso di far pagare a tutti i viaggiatori una sovratassa di 7 euro a persona senza nemmeno avvisare ci mancava solo che facessero storie... Posso dire che ho dovuto vedermela con gruppi super organizzati che facevano piazza pulita ovunque andassero (ne avevo sempre davanti uno di 5 estoni ed uno di 5/6 credo svedesi che mandavano in avanscoperta uno di loro a prendere i numeri per mettersi in coda e poi li distribuivano agli altri). Poi ne ho incrociato anche uno italiano di 10/12 persone che hanno fatto una vera e propria razzia (erano sul mio stesso volo e da quel che dicevano avranno preso un centinaio di kit a testa). Ad ogni modo tra breve posterò la lista e vi darò le info per procedere con la fase 2. Ciao Grazie 1000 per quello che hai fatto... Non ho mai visto di persona queste file per prendere monete, mi piacerebbe partecipare qualche volta, ma le condizioni di salute me lo impediscono... Me ne hanno raccontate tante, di cose simili, per le prime monete del Vaticano. ANCORA GRAZIE!!! Rimango anche io in attesa per sapere come pagarti. Preferisco pagamento con bonifico e spedizione assicurata, tramite corriere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #90 Inviato 12 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, rieccomi di ritorno con qualche news... La spedizione è terminata con successo nel senso che ho portato a casa 39 kit da distribuire (ora mi metto giù a far due conti per la distribuzione), per fortuna non mi han fatto storie al checkin perchè avevo sforato di quasi 5 kg il peso. Se si considera però il regalino di ryanair che ha deciso di far pagare a tutti i viaggiatori una sovratassa di 7 euro a persona senza nemmeno avvisare ci mancava solo che facessero storie... Posso dire che ho dovuto vedermela con gruppi super organizzati che facevano piazza pulita ovunque andassero (ne avevo sempre davanti uno di 5 estoni ed uno di 5/6 credo svedesi che mandavano in avanscoperta uno di loro a prendere i numeri per mettersi in coda e poi li distribuivano agli altri). Poi ne ho incrociato anche uno italiano di 10/12 persone che hanno fatto una vera e propria razzia (erano sul mio stesso volo e da quel che dicevano avranno preso un centinaio di kit a testa). Ad ogni modo tra breve posterò la lista e vi darò le info per procedere con la fase 2. Ciao Grazie 1000 per quello che hai fatto... Non ho mai visto di persona queste file per prendere monete, mi piacerebbe partecipare qualche volta, ma le condizioni di salute me lo impediscono... Me ne hanno raccontate tante, di cose simili, per le prime monete del Vaticano. ANCORA GRAZIE!!! Rimango anche io in attesa per sapere come pagarti. Preferisco pagamento con bonifico e spedizione assicurata, tramite corriere. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #91 Inviato 12 Dicembre, 2013 Prima di tutto un paio di premesse, ho dato la precedenza ai kit come già detto in precedenza quindi l'elenco è il seguente: nerone69 2BartoloM 1*alfgio 1uzifox 2aland 2TychoBrahe 1dario77 1andreagcs 1sagida 1marco93 1*luca7 1alexio1987 1Napoli921 1legioprimigenia 1caramba76 1trane617 1andrea7200it 1AndreaMCMLXXVIII 1eurocollezionista 1Giulix 1CASSATA 8money1991 1Johnny99 1alexio1987 1Cercatore67 1kingmasu 1Gabriele 1heineken79 1 e per i kit avanzati (1 + la serietta avanzata dal mio) l'elenco delle seriette è questo (in questo caso ho dato la precedenza a chi non aveva già preso il kit) ciccio86 1money_59 1topgun2372 1 Le due persone che ho segnato con l'asterisco avevano richiesto inizialmente la singola serietta che poi hanno modificato con il kit (per evitare di rimanere fuori). Se loro sono interessati alla singola serietta invece del kit ci sarebbero altre 2 seriette da assegnare a: lup086 1USTER_RANGERS 1 Questi utenti invece rimangono in standby in caso di defezioni per le altre richieste (seriette) per cui si erano messi in coda Geor10franz78ventugenova90TychoBrahecaramba76topgun2372kingmasu Ora può partire la FASE 2 Gli utenti in elenco devono mandare via mail (seguite le indicazioni nel primo post) la conferma di quanto indicato aggiungendo anche i dati personali e quanto richiesto alla mail cr1c3t0 @ yahoo. it . (entro il 18 dicembre dopo di che passerò all'assegnazione a chi è in attesa). Per le consegne a mano penso che si possa fare per domenica 22 in mattinata al mercato cordusio a Milano (come suggerito da AndreaMCMLXXVIII). Premetto che non ci sono mai stato quindi non ho bene l'idea di un ipotetico punto di incontro (si accettano suggerimenti in merito da chi ci sarà) Al termine di questa fase si passerà alla successiva con i pagamenti (al momento devo fare qualche prova per vedere il peso delle buste perchè i kit pesano più di quanto mi aspettavo e devo trovare il modo di imballare il tutto per evitare il rumore delle monetine). Ad ogni modo saprò dettagliare meglio prima di procedere. Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
cr1c3t0 Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #92 Inviato 12 Dicembre, 2013 Non partecipo alla razzia ma ti faccio ugualmente i Complimenti, davvero meritati, una bella avventura poi arrivare fin lassù :clapping: Grazie ma la cosa peggiore più che il viaggio erano i -6/-10 gradi durante le poche ore di luce... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Napoli921 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #93 Inviato 12 Dicembre, 2013 Mi fa piacere che sia andato tutto bene. Attendo anch'io istruzioni per il pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
cr1c3t0 Inviato 12 Dicembre, 2013 Autore Condividi #94 Inviato 12 Dicembre, 2013 in ritardissimo, ma qualora fosse rimasto uno starter kit mi farebbe piacere averlo ( ed approfitterei anche della spedizione insieme a heineken79 ) Ciao, mi spiace ma non è rimasto nulla... ad ogni modo se qualcuno si tira indietro ti tengo nel gruppo in attesa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
kingmasu Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #95 Inviato 12 Dicembre, 2013 Ciao e grazie per l'avventura intrapresa! Io sarei disponibile alla consegna a mano del kit il 22 mattina al Cordusio! Eventualmente è possibile pagarti direttamente il 22 o devo mandarti prima i soldi? Ciao e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
CASSATA Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #96 Inviato 12 Dicembre, 2013 Prima di tutto un paio di premesse, ho dato la precedenza ai kit come già detto in precedenza quindi l'elenco è il seguente: nerone69 2 BartoloM 1 *alfgio 1 uzifox 2 aland 2 TychoBrahe 1 dario77 1 andreagcs 1 sagida 1 marco93 1 *luca7 1 alexio1987 1 Napoli921 1 legioprimigenia 1 caramba76 1 trane617 1 andrea7200it 1 AndreaMCMLXXVIII 1 eurocollezionista 1 Giulix 1 CASSATA 8 money1991 1 Johnny99 1 alexio1987 1 Cercatore67 1 kingmasu 1 Gabriele 1 heineken79 1 e per i kit avanzati (1 + la serietta avanzata dal mio) l'elenco delle seriette è questo (in questo caso ho dato la precedenza a chi non aveva già preso il kit) ciccio86 1 money_59 1 topgun2372 1 Le due persone che ho segnato con l'asterisco avevano richiesto inizialmente la singola serietta che poi hanno modificato con il kit (per evitare di rimanere fuori). Se loro sono interessati alla singola serietta invece del kit ci sarebbero altre 2 seriette da assegnare a: lup086 1 USTER_RANGERS 1 Questi utenti invece rimangono in standby in caso di defezioni per le altre richieste (seriette) per cui si erano messi in coda Geor10 franz78 ventugenova90 TychoBrahe caramba76 topgun2372 kingmasu Ora può partire la FASE 2 Gli utenti in elenco devono mandare via mail (seguite le indicazioni nel primo post) la conferma di quanto indicato aggiungendo anche i dati personali e quanto richiesto alla mail cr1c3t0 @ yahoo. it . (entro il 18 dicembre dopo di che passerò all'assegnazione a chi è in attesa). Per le consegne a mano penso che si possa fare per domenica 22 in mattinata al mercato cordusio a Milano (come suggerito da AndreaMCMLXXVIII). Premetto che non ci sono mai stato quindi non ho bene l'idea di un ipotetico punto di incontro (si accettano suggerimenti in merito da chi ci sarà) Al termine di questa fase si passerà alla successiva con i pagamenti (al momento devo fare qualche prova per vedere il peso delle buste perchè i kit pesano più di quanto mi aspettavo e devo trovare il modo di imballare il tutto per evitare il rumore delle monetine). Ad ogni modo saprò dettagliare meglio prima di procedere. Ciao Ciao, ho già provveduto ad inviarti l'email. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giulix Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #97 Inviato 12 Dicembre, 2013 E-mail inviata. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
heineken79 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #98 Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) (...)Al termine di questa fase si passerà alla successiva con i pagamenti (al momento devo fare qualche prova per vedere il peso delle buste perchè i kit pesano più di quanto mi aspettavo e devo trovare il modo di imballare il tutto per evitare il rumore delle monetine). Ad ogni modo saprò dettagliare meglio prima di procedere. Ciao Per imballare gli SK potresti provare con i sacchetti per il vuoto che di solito si usano per gli alimenti o i surgelati. Ci metti dentro lo SK, togli l'aria facendo il vuoto e il tutto diventa meno ingombrante. Quando poi bisogna aprirlo, si taglia un angolo del sacchetto, entra l'aria e lo SK ritorna nella posizione iniziale. Email inviata :good: Modificato 12 Dicembre, 2013 da heineken79 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dario77 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #99 Inviato 12 Dicembre, 2013 Email inviata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 12 Dicembre, 2013 Condividi #100 Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) Prima di tutto un paio di premesse, ho dato la precedenza ai kit come già detto in precedenza quindi l'elenco è il seguente: nerone69 2 BartoloM 1 *alfgio 1 uzifox 2 aland 2 TychoBrahe 1 dario77 1 andreagcs 1 sagida 1 marco93 1 *luca7 1 alexio1987 1 Napoli921 1 legioprimigenia 1 caramba76 1 trane617 1 andrea7200it 1 AndreaMCMLXXVIII 1 eurocollezionista 1 Giulix 1 CASSATA 8 money1991 1 Johnny99 1 alexio1987 1 Cercatore67 1 kingmasu 1 Gabriele 1 heineken79 1 e per i kit avanzati (1 + la serietta avanzata dal mio) l'elenco delle seriette è questo (in questo caso ho dato la precedenza a chi non aveva già preso il kit) ciccio86 1 money_59 1 topgun2372 1 Le due persone che ho segnato con l'asterisco avevano richiesto inizialmente la singola serietta che poi hanno modificato con il kit (per evitare di rimanere fuori). Se loro sono interessati alla singola serietta invece del kit ci sarebbero altre 2 seriette da assegnare a: lup086 1 USTER_RANGERS 1 Questi utenti invece rimangono in standby in caso di defezioni per le altre richieste (seriette) per cui si erano messi in coda Geor10 franz78 ventugenova90 TychoBrahe caramba76 topgun2372 kingmasu Ora può partire la FASE 2 Gli utenti in elenco devono mandare via mail (seguite le indicazioni nel primo post) la conferma di quanto indicato aggiungendo anche i dati personali e quanto richiesto alla mail cr1c3t0 @ yahoo. it . (entro il 18 dicembre dopo di che passerò all'assegnazione a chi è in attesa). Per le consegne a mano penso che si possa fare per domenica 22 in mattinata al mercato cordusio a Milano (come suggerito da AndreaMCMLXXVIII). Premetto che non ci sono mai stato quindi non ho bene l'idea di un ipotetico punto di incontro (si accettano suggerimenti in merito da chi ci sarà) Al termine di questa fase si passerà alla successiva con i pagamenti (al momento devo fare qualche prova per vedere il peso delle buste perchè i kit pesano più di quanto mi aspettavo e devo trovare il modo di imballare il tutto per evitare il rumore delle monetine). Ad ogni modo saprò dettagliare meglio prima di procedere. Ciao @@cr1c3t0 scusa ma mi trovo in due posti nella tua lista. Sono in attesa oppure la serietta c'è anche per me?? Grazie per la risposta che darai e per il lavoro che stai facendo per tutti noi. Gustavo Modificato 12 Dicembre, 2013 da topgun2372 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori