Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia

Risposte migliori

Se cambio il mio ordine in uno starter kit rimango terzo in graduatoria?

Allora io farei così :

Fino alla mezzanotte dell'8 di dicembre (data in cui partirò) sarà possibile modificare la richiesta mantenendo l'ordine di prenotazione. Dopo quella data verranno eliminati dalla lista tutti gli utenti non "eurofolli" ed eventuali modifiche comporteranno lo spostamento in fondo alla lista.

Ricordo che, come detto nel post iniziale, non ho posto limiti sulle quantità richieste ma mi riservo la facoltà (se non riuscissi a prendere un numero suff di kit) di accontentare il maggior numero di utenti distribuendone 1 a testa. Le seriette invece verranno distribuite solo in caso avanzassero kit seguendo sempre l'ordine di prenotazione con le regole suddette.

Ciao

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a @Reficul per avermi avvisato di essere stato inserito nel gruppo degli EuroFolli! Allora se possibile, mi confermo interessato ad uno sk o, se non disponibile causa esaurimento scorte a chi mi precede in lista, ad una serietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono stato inserito anche io nel gruppo "Euro-Folle" e quindi ripeto la richiesta fatta ieri, ovvero quella di 8 starter kit, con pagamento con bonifico e spedizione con Corriere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho richiesto con successo uno starter kit dell'estonia, la volta scorsa ed anche stavolta sarei interessato ad uno starter kit Lettone ... sono ancora in tempo per essere inserito in lista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho richiesto con successo uno starter kit dell'estonia, la volta scorsa ed anche stavolta sarei interessato ad uno starter kit Lettone ... sono ancora in tempo per essere inserito in lista?

Per essere inserito in lista non ci son problemi, poi bisognerà vedere quanti kit riuscirò a prendere...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Solo una cosa.... non sono iscritto al "eurofolle", pur essendo iscritto al forum da oltre 6 anni (anche se scrivo poco) ed aver partecipato ad una razzia (quella estone, come detto) un paio di anni fa ..... c'è qualche problema alla possibilità di partecipare a questa "razzia lettone"? :D

Grazie e scusami

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa.... non sono iscritto al "eurofolle", pur essendo iscritto al forum da oltre 6 anni (anche se scrivo poco) ed aver partecipato ad una razzia (quella estone, come detto) un paio di anni fa ..... c'è qualche problema alla possibilità di partecipare a questa "razzia lettone"? :D

Grazie e scusami

Tecnicamente si perché da Regolamento non è possibile partecipare ad una razzia senza aver aderito al "Gruppo Eurofolle". Nel tuo caso però, visto che hai i requisiti, basta fare richiesta di adesione al gruppo ed attendere l'abilitazione per poter partecipare alle razzie.
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho effettuato la richiesta degli starter kit, sono entrato nel gruppo EUROFOLLE, ma ancora non mi vedo in lista. Devo fare qualche altro passagio per poter accedere alla lista? Faemi sapere. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, ho effettuato la richiesta degli starter kit, sono entrato nel gruppo EUROFOLLE, ma ancora non mi vedo in lista. Devo fare qualche altro passagio per poter accedere alla lista? Faemi sapere. Grazie.

Ciao,

non ti vedi in lista perchè non è stata pubblicata nessuna lista al momento ;).

Ad ogni modo quando verrà fatta si baserà sull'ordine cronologico dei post in questa discussione. Non avrebbe senso farla ora perchè come scritto in precedenza si possono fare modifiche e soprattutto perchè non si saprà il numero dei kit a disposizione finchè non sarò tornato dalla Lettonia.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao

starter kit non penso che avrai problemi anche a prenderne numerosi.

dipende pero' quandi potrai trasortarne con bagagli a mano / stiva

se nel frattempo metti giu comunque una lista serve già ora,

per capire quante richieste ci sono e quali sono in ordine ,

e per dare visibilità a gli utenti sull' ordine .

secondo me:

sarebbe meglio che prediligi prima uno starter kit a testa piuttosto che assecondare qualcuno che te ne ha chiesti 5-10,

perchè toglierebbe spazio agli utenti seguenti .

Pero' ... vedi te, e senti i curatori moderatori cosa ne pensano !

grazie ciao

Ciao,

non ti vedi in lista perchè non è stata pubblicata nessuna lista al momento ;).

Ad ogni modo quando verrà fatta si baserà sull'ordine cronologico dei post in questa discussione. Non avrebbe senso farla ora perchè come scritto in precedenza si possono fare modifiche e soprattutto perchè non si saprà il numero dei kit a disposizione finchè non sarò tornato dalla Lettonia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento seguendo l'ordine dei post la lista è la seguente:

Come detto in precedenza mi riservo la facoltà di distribuire un kit a testa in caso non riesca ad averne in numero suff (al momento dovrebbero bastarne circa 40 per accontentare tutti)

Utente SK SERIETTE NOTE
nerone69 2
BartoloM 1
alfgio 1 1 serie se disponibile invece del sk
uzifox 2
aland 2
TychoBrahe 1 1 +
dario77 1
andreagcs 1
sagida 1 + monete varie sfuse
marco93 1
luca7 1 1 serie se disponibile invece del sk
alexio1987 1
Napoli921 1
ciccio86 1
legioprimigenia 1
caramba76 1 1 +
trane617 1
andrea7200it 1
favaldar 1
money_59 1
AndreaMCMLXXVIII 1
topgun2372 2
Fagios 1
lup086 1
USTER_RANGERS 1
eurocollezionista 1
Geor10 1
Giulix 1
CASSATA 8
money1991 1
Johnny99 1
alexio1987 1
Cercatore67 1
kingmasu 1 1 +

L'ordine è il seguente e rimarrà tale fino all'8 dicembre dopo di che chi chiede modifiche verrà inserito in fondo e chi non è "eurofolle" verrà cancellato dalla lista.

Al momento ci sono questi utenti che pur avendo i requisiti non hanno fatto richiesta al gruppo e rischiano il "taglio" come da regolamento:

@@caramba76

@@favaldar

@@Cercatore67

quindi sbrigatevi... basta fare richiesta agli amministratori :)

mentre @@Fagios al momento rimane fuori (ma se leggi il regolamento su come diventare eurofolle basta poco per avere i requisiti e far richiesta)

Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao

starter kit non penso che avrai problemi anche a prenderne numerosi.

dipende pero' quandi potrai trasortarne con bagagli a mano / stiva

se nel frattempo metti giu comunque una lista serve già ora,

per capire quante richieste ci sono e quali sono in ordine ,

e per dare visibilità a gli utenti sull' ordine .

secondo me:

sarebbe meglio che prediligi prima uno starter kit a testa piuttosto che assecondare qualcuno che te ne ha chiesti 5-10,

perchè toglierebbe spazio agli utenti seguenti .

Pero' ... vedi te, e senti i curatori moderatori cosa ne pensano !

grazie ciao

Concordo con i suggerimenti di Andrea, dovresti iniziare con 1 SK a testa, altrimenti quanti SK dovresti prendere, se fai un totale allo stato attuale sono 37 SK , se poi devi far uscire qualche serie allora il numero aumenta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@cr1c3t0 sono stato "bollinato", perciò non mi tagliare :D .... a proposito ho visto che hai già stilato una lista ..... ma ce la farai a richiedere tutta sta roba ... in ogni caso grazie per questa tua iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se possibile mi metto in coda per uno starterkit

(Preferenza per pagamento tramite bonifico bancario e spedizione a mezzo raccomandata).

Grazie e complimenti per l'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi,

faccio il punto anche se l'ho già spiegato

Concordo con i suggerimenti di Andrea, dovresti iniziare con 1 SK a testa, altrimenti quanti SK dovresti prendere, se fai un totale allo stato attuale sono 37 SK , se poi devi far uscire qualche serie allora il numero aumenta.

Ciao

Ho già fatto la precisazione che mi riservo la facoltà di distribuirne uno a testa in caso non riesca a prenderne a suff.

(spero sia l'ultima volta che lo ripeto :) )

Inoltre ripeto che la razzia è nata per i kit interi e quindi la precedenza va a chi richiede quelli (le seriette saranno trattate in un secondo momento se avanzeranno dei kit)

Se sarà possibile mi prenoto per la serietta...pagamento con bonifico bancario e spedizione con raccomandata.
Grazie mille

nessun problema ma attenzione a quanto detto sopra per le seriette

@cr1c3t0 sono stato "bollinato", perciò non mi tagliare :D .... a proposito ho visto che hai già stilato una lista ..... ma ce la farai a richiedere tutta sta roba ... in ogni caso grazie per questa tua iniziativa.

Sinceramente non lo so... le banche non ne danno più di 5 a persona quindi dovrò girarne più di una... speriamo in bene :D

Ciao,

se possibile mi metto in coda per uno starterkit

(Preferenza per pagamento tramite bonifico bancario e spedizione a mezzo raccomandata).

Grazie e complimenti per l'iniziativa!

ok. Appena riesco ripubblico la lista.

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh allora se prendere lo starterkit mi da più garanzie di partecipare alla razzia richiedo anche io il kit al posto della serietta. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto vi ringrazio per l'impegno... Vorrei chiedervi se secondo voi per Natale avremo gia gli sk tra le mani... Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto vi ringrazio per l'impegno... Vorrei chiedervi se secondo voi per Natale avremo gia gli sk tra le mani... Grazie in anticipo

Ciao,

al momento non saprei risponderti...

per forza di cose, la fase 2 non inizierà prima del mio rientro (12 dicembre) e quindi la fase 3 presumibilmente almeno un paio di gg dopo (se non ci sono intoppi).

Considerando che siete tanti, e che in settimana lavoro ora come ora ti direi che difficilmente riuscirete ad avere i kit per Natale (a parte le consegne a mano a Milano per chi ci sarà). Più probabile che gli invii inizieranno col nuovo anno anche perchè la settimana a cavallo di capodanno sarò in ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.